Spoiler: Mostra
per richiedere le foto di un utente bisogna urlargli: VOGLIAMO VEDERTI!
Se non postate una vostra foto non potete chiedere quelle di altri!
dai ormai siamo qui da tanto, e almeno una volta tutti hanno pensato: "Chissà com'è -nome utente- nella realtà" per questo volevo provare ad invitare le persone a postare le proprie foto! per togliere la curiosità! che ne dite?? inizio io in 3 foto estremamente stupide!
Spoiler: Mostra per richiedere le foto di un utente bisogna urlargli: VOGLIAMO VEDERTI! Se non postate una vostra foto non potete chiedere quelle di altri! Ultima modifica di Bulle54 il 15/08/2010, 14:00, modificato 3 volte in totale.
AllTarg
|
|
va bè postale di nuovo e un po' di più eheh! dai è divertente!
Resetx Vogliamo Vederti! Ultima modifica di Bulle54 il 07/07/2010, 21:07, modificato 1 volta in totale.
AllTarg
|
|
^^ Quello lì invece è il tuo harem?
Ok dai, posterò pure una mia foto, solo il tempo di cercarne una decente... ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
hai visto ke gruppo de bonazze xo |
|
framy mi spieghi come fai a afa na cosa simile? anche io domani voglio scendere in strada e alzare un tir *______*
|
|
giakomo è su facebook e alebrescia mi sembra fosse su myspace |
|
E in anteprima mondiale... naturalmente senza che me lo chiedete, perché sono esibizionista e megalomane ,con effetto suspence ... rullo di tamburi non è uscito l' effetto a sorpresa, maledetto facebook non la voglio uppare altrove, basta cliccare il link Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks! La mia Wii? clicca qui Thanks to framy for the avatar Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^ |
|
VOGLIAMO VEDERVI! io non posterò mai e poi mai una mia foto.. |
|
a ragazzi su però, sennò la mia la tolgo ù__ù
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks! La mia Wii? clicca qui Thanks to framy for the avatar Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^ |
|
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti