Esperimento: Vogliamo vederti!
49 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
mmmm. Ho perso la macchina fotografica.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Sisi, come no XD.... credo che domani me la faccio una foto decente XD |
|
dagfads
Ultima modifica di OceanPanda il 31/08/2010, 18:36, modificato 1 volta in totale.
|
|
Vi fate tanti complessi a postare un'immagine e poi ne postate una dove avete veramente una faccia di ''organo genitale maschile''
|
|
framy non sapevo che cazzo fare.. postane una tua, DI FACCIA, e poi confrontiamo |
|
Avvertenze: c'è il rischio di prendersi un infarto e di diventare gayo
il mio fan club: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. E il mio profilo di facebook: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. EDIT: Maledizione non riesco a caricarla Riproviamoci! Ultima modifica di Boky il 21/07/2010, 22:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Eccomi al lavoro!
ovvio che il pensiero ovviamente va sempre li... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si vede che quelli che ci hanno visto si sono suicidati
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
non so chi è ma mi incute timore
p.s. mooooooolto timore. codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
non ti avrei mai immaginato così capellone XD, al massimo pensavo capelli un po lunghetti ma lisci XD
|
|
Invece lunghi e ricci XD ora sono ancora un po' più lunghi, quella foto è di un mese e mezzo fa XD |
|
vippini vippini ù_ù
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
49 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3