[HOMEBREW] Pimp My Wii
Moderatore: xabby666
Dal changelog mi sembra di aver capito che è una "correzione" della versione precedente, quindi questa volta non aggiorna nessun IOS e/o cIOS, giusto?
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Esatto
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ragazzi siccome è la prima volta che mi addentro in questo mondo delle mod per Wii... ho seguito tante di quelle guide che alla fine mi sono r****o completamente ad ogni modo ho utilizzato per finire PimpMyWii e ho fatto un log da mostrarvi.... spero che mi rispondiate che è tutto perfetto!!! ahahah
|
|
Se hai aggiornato con il Pimp, e po leggendo il tuo log, posso dirti che sei perfetto fino alla prova del contrario (e cioè che magari qualcosa non funziona...) Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Grazie della risposta... cmq il giorno dopo mi sono messo con più calma è ho notato subito alcuni passaggi che non avevo fatto (colpa anche del vecchio tv sul quale facevo le procedure che non si vedeva una cippa e alcune cose non le avevo lette xD) Ad ogni modo ho risolto configurando il tutto al meglio con un bel backup finale ho già provato e funziona tutto alla grande e vorrei ringraziare questo forum per le utili guide che sono state create.
|
|
ehi ciao a tutti avrei una domanda...Con questo pimp riesco a installare il cios224 in modo da fare partire l'online di MW3???
Wii system menu 4.3e, Hackwiiflow 2.0, dark menu, WAD manager 1.8, syscheck 2.0.1, pimp my wii 2.20, neaogamma r9 beta 47, wiimc 1.1.7, wii shop v20 ciosx rev 21 d2x
|
|
Provaci, danni non ne farai di sicuro! Se non riesci cerca il topi dei cIOS di Hermes. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum e delle modifiche a questa console, quindi abbiate un po' di pazienza :) Ho installato l'ultimo homebrew con letterbomb (fw 4.3E)...adesso per patchare gli ios posso usare direttamente pimpmywii o devo fare dell'altro prima? Posso togliere e formattare l'sd adesso o devo lasciarla con i files che sono stati usati per il break? Grazie! ps. ho scaricato pimpmywii 2.28, lo scompatto nell'sd ma dall'homebrew channel non me lo legge...devo fare qualche altro passaggio prima?? |
|
Prova a riscaricare il pacchetto...sicuramente quello che hai messo nella sd nn va bene. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Io ho una WII versione 4.2 E quindi presumo possa farlo da offline, l'unica cosa che il link dei WAD da scaricare non funziona
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il link da questa guida funziona perfettamente.
|
|
buon anno innanzitutto.faccio una piccola premessa,sono tornato in questo periodo dopo mesi di stinenza dalla wii,per il nuovo zelda,e mi son rimesso a curiosare fra le novità della sezione homebrew,trovando il wiimc.ho provato a intallarlo ma da quel che ho letto serve il cios58 ora io è da un bel po che non lavoro con gli homebrew w la wii è ho abastanza difficoltà nel ricordare,quindi chiederei il vostro aiuto.Fine premessa
ora mi pare di aver letto che pimp my wii fa al caso mio,è cosi? come devo procedere? posto un file immagine dell homebrew syscheck che ho fatto ora cosi mi dite che cosa manca Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
PimpMyWii ultima versione...
"Eseguire il Test e Correggere i problemi" -> Accetta tutto quello che ti propone (se mi ricordo bene dei premere sempre A, ma se leggi quello che ti chiede lo capisci). |
|
Semplice segnalazione di un probabile errore nei link :)
Dal primo post.... il download restituisce la versione 2.29 mentre il meta.cxml dice 2.30. Eseguito poi l'aggiornamento direttamente dall'home brew e ok.... ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
|
|
Corretto, avevo scazzato io. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusate, sulla guida c'è scritto che porta il firmware del Wii al 4.1 aggiornato...per chi tieni il 4.3 di base che succede? Ad ogni modo, se uso la versione 2.30 mi aggiorna da solo TUTTO l'aggiornabile (cIOS e così via)? Anche l'HomeBrew channel (se non l'avessi all'ultima versione?
|
|
HBC si aggiorna da HBC stesso... si accorge se la versione non è l'ultima, e si auto-aggiorna.
Per quanto riguarda PmW, puoi lanciarlo tranquillamente anche se hai la 4.3, ti aggiorna comunque tutto l'aggiornabile. Assicurati di avere l'ultima versione di PmW (nel menu principale c'è la voce "aggiornamento"). |
|
vengono aggiornati solo gli ios,ed eventualmente i cios (d2x v8 final + hermes 5.1 ora), aggiorna anche il wii shop, non installa il 236,e neppure l'hbc (te lo chiede lui stesso,se sei connesso wifi) altrimenti lo trovi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. potrebbe capitare dopo l'aggiornamento dei cios di dover aggiornare anche i loader,se i cios erano datati |
|
Vi ringrazio, sono una vera schiappa, senza una mano non sarei in grado di capirci nulla tra ios, cios e compagnia bella...per il 236 che devo fare? Ce l'ho già da quando ho fatto la modifica? Non saprei...non so nemmeno cos'è e a cosa serve...ç_ç
|
|
Se hai moddato la console seguendo la guida universale di questo forum, il 236 lo hai sicuramente già installato. se nn ne sei sicuro postaci un syscheck e te lo diciamo! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|