[HOMEBREW] Pimp My Wii
Moderatore: xabby666
Volendo si, ma solo al 4.1 e solo con l'installazione manuale. Nella guida di Pimp è spiegato come fare. Con ModMii (che ritengo la soluzione migliore) puoi andare tranquillamente al fw che preferisci tra il 4.1 4.2 (presumo tu abbia il 4.3). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si....se seguo la tua guida alla lettera il rischio di brick è quasi nullo??? |
|
Ti eri già risposto qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Essendo un affermazione corretta nessuno ti ha risposto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao Actar...e cmq giusto specificare che se si ha il bootmii su ios, anke se fai il downgrade al 4.1 o al 4.2, il bootmii rimarrà sempre su ios e non potrà esser mai installato su boot2! qundi a ke serve fare sto downgrade?? Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ogni volta mica posso raccontare la storia della rava e della fava. A domanda rispondo.. di guide ce ne un sacco. E cmq il 4.1 o il 4.2 permettono di utilizzare l'expolit bannerbomb, utile in casi di problemi con l'hbc. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Per l'exploit, come tu sai, esiste un hack di Priiloader! Credo che sia più utile lui di un DG!!! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
il topic non è aggiornato all'ultima versione
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Raga, le ultime versioni del Pimp my Wii, alla fine del test, chiedono se premere o , per rispondere SI o NO alle domande che vengono poste, e siccome il mio inglese è carente, con precisione, cosa si deve rispondere a quelle domande?? Mi sembra di capire che chiede qualcosa sulle patch degli IOS... Grazie
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
Diciamo che sei un po vago...dipende sempre se vuoi o meno aggiornare i cios e gli ios che tu hai! es.: tu hai i ciosx rev20 e sicuramente Pimp My Wii ti chiederà se vuoi aggiornare alla rev21 oppure mettere la patch ad alcuni ios originali, tipo il 36, il 60, il 58, il 70 e così via discorrendo. Cmq sia con accetti di applicare le patch o aggiornare e con rifiuti. ciao. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
La Guida e da aggiornare ora c'è anche la versione 2.22
La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
ho aggiornatyo pmw all'ultima versione e ora mi fa una cosa strana, quando cerco di aggiornare, mi controlla gli ios, e mi si disconnette il wiimote.
quando mi chiede se voglio fare l'aggiornamento via rete o manuale, vado per riconnettere il wiimote e mi si sposta sul secondo slot, mandandomi di fatto pmw in blocco (cioè aspetta che io prema a o b sul wiimote nel primo slot) da cosa può dipendere? www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
RILASCIATO Pimp My Wii v.2.23. Download qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
CHANGELOG =============== - Updated the d2x cIOS from v4 to v6. Brings the support of "IOS Reload" games on WBFS/FAT32/NTFS from USB. You need to use an updated Configurable Usb Loader, Neogamma or Usb Loader GX (and not Wiiflow). - Changed the detection of the wad filename for offline mode, for those titles (you need to use NUSD 1.9) : -> Mii Channel : Changed from "Mii Channel-NUS-vX.wad" to "RVL-NigaoeNR-vX.wad" -> Weather Channel : Changed from "Weather Channel-NUS-vX.wad" to "RVL-Weather-vX.wad" - The default revision of the destinations' IOS in the menu "Install cIOS" is now : -> 20/21 for the Waninkoko cIOS -> 65535 for the Hermes cIOS -> 21006 for the d2x cIOS - Key pressed by mistake now aren't take in count anymore (example: Double press of the A button). - Added the detection of new cIOS in an advanced mode, using the technique created recently which use a signature file of cIOS. (Same as Modmii). - In the export, name of cIOS are now displayed. - Added an export in text mode (file pimpmywii.txt at the root of the SD/USB), in addition to the CSV file. - Added the displaying of the cIOS installed in the choice of which cIOS to install. - The menu "Infos" is renamed "Export infos". - Changed (temporarely ?) the background to a new made by Wolf13220 (thanks to him). White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
Il link in prima pagina puntava alla news che è stata cancellata.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Raga, l'ultima rev. del Pimp My Wii permette di installare il d2x cIOS. Possiamo lasciar fare tutto a lui oppure e' meglio istallare il cIOS manualmente settando al meglio le configurazioni usando l'installer specifico?
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
|
IL 249 su base 56 lo installa correttamente ( rev 21006) mentre quello sul 250 con base 57 non lo installa per bene(rev 65535),funziona lo stesso ma non so con quali loader,sono sicuro che su CFG funziona.
|
|
Per me che avvio i backup solo tramite disco (NeoGamma e SoftChip) dovrebbe andare bene il lavoro del Pimp? Grazie White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
|
Se usi il loader (per i d2x v6 non va bene neogamma) aggiornare i cios serve, ma se usi il canale disco con il softchip non serve aggiornare in quanto il canale disco usa gli ios originali della wii x caricare i giochi anke se masterizzati. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
fratello, ti ho aggiornato il topic u.u
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Aggiornata prima pagina alla v 2.26 (change-log sempre in prima pagina)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|