Nessun brick. Installa BootMii nella SD, e poi installa HBC 1.0.8. Quella schermata è il BootMii.
Comunque qui per questo argomento sei OT. E se vedi la guida alla modifica troverai le indicazioni per installare HBC.
[HOMEBREW] Pimp My Wii
Moderatore: xabby666
Raga ho appena fatto il test:
mi dice che l'ios utilizzato dal system menù (70) ha il trucha bug eliminato (errore -2011) non è possibile lanciare giochi modificati (firmati col trucha bug) tramite il disc channel se il trucha bug non è presente e ora?? |
|
Pass the Test and Fix the Problems :)
Se usi USB Loader GX, rispondi no alla richiesta di installare i cios di Hermes V5 Mi raccomando di usare l'ultima versione (dovrebbe essere la 2.02) |
|
Buongiorno.
Al momento ho utilizzato pimp installazione man. per intallare il 58 originale e poi aggiornare di seguito HBC e WIIMC. il fw da cui sono partito è il 4.2. Consigliate cmq di fare una passata di tutto? O dite di restare così? My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Un "pass the test and fix problems" lo puoi sempre fare: l'installazione non parte automaticamente e ti chiede conferma per ogni cosa. Quindi controlla cosa ti propone e decidi se è il caso.
Ricorda di usare sempre l'ultima versione di Pimp My Wii.
|
|
Grazie. Finito il test nel caso le opzioni che riporta sono già quelle di defualt giusto? My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
ciao a tutti...
Ho una wii nera 4.2e allora ho aggiornato tramite Pimp My Wii.... c'erano un mucchio di aggiornamenti, li ho lasciati fare tutti come aveva impostato il programma tranne i 5 hermes che non li ho fatti installare.. mentre ios58 Installazione Si trucha SI invece avrei dovuto mettere NO, giusto?? cosa comporta ora questo??? grazie x le risposte.... |
|
Dovevi lasciare come era di default. Se non lo hai fatto fatti un altro giro e lascia il default.
|
|
ciao...
copia incolla dalla pagina precedente (la 18) L'unica cosa che potresti non installare sono i cios di Hermes V5: se usi USB Loader GX non installarli perché non li supporta tu cosa usi x caricare i giochi??? ciao e grazie... |
|
Io uso USB Loader GX, ed infatti ho lasciato la V4 dei CIOS di Hermes, invece di installare la V5 che mi propone Pimp My Wii.
|
|
3 domande :
1 - mi dice di aggiornare gli hermes dalla 5 alla 5.1 -> su che base li installa? 2 - mi sembra di aver letto da qualche parte che prima di installare il ciso di waninoko rev.20 devono essere cmq 3 - se faccio fare una passata di tutto poi posso ancora usare lo startpatch 4.2 che ho messo per impedire gli aggiornamenti. E questo può andare in conflitto? My Wii:
|
1) Se già avevi i 5 allora aggiorna alla 5.1. Se usi USB Loader GX invece devi installare la V4.
2) "devono essere comunque" cosa? Qual è la domanda? 3) Questo non te lo so dire, non conosco StartPatch. Prova a cercare con Google. |
|
1: - cIOS 202 : IOS 60 - cIOS 222 : IOS 38 - cIOS 223 : IOS 37 - cIOS 224 : IOS 57 2: ??? 3: si nessun problema, con pimp aggiorni gli ios, e nel tuo caso (avendo già una 4.2) non il system menù. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie ad entrambi.
per la domanda 2 - ho dimenticato un pezzo - avevo letto che prima di intallare il ciso ev.20 di wanin occorrono installare gli hermes. Confrmate oppure è una leggenda? - per lo tartpatch, io al momento utilizzo già lo startpatch per bloccare gli aggiornamenti. Lo tengo già settato così? Cioè al momento non disinstallo le patch ? My Wii:
|
2) Non saprei, non mi ricordo di una cosa del genere.
Hai provato a cercare info con Google? |
|
1- Presumo che il cios di Wanikoko l'hai già installto (anzi sicurmanete), quindi quello che andresti a fare è solo un aggiornamento. Se tu usassi PimpMyWii 2.02 lui ti aggiornerebbe cmq tutto alle ultime versioni. In ogni caso non è vero che prima di mettere la r20 di Wanin bisogna installare gli Hermes. Sono due cIOS differenti. E per essere installati richiedono semplicemente un ios patchato (quando si fa la modifica da zero, si installa il 249 tramite il 36) 2- Startpatch lo devi reinstallare solo se cambi il system menù. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Problema: Stò usando PMW 2.02 (attualmente l'ultima versione), lancio il test e mi si blocca al momento di testare l'ios 249, quello che leggo esattamente quando mi si blocca è il seguente testo:
Cosa devo fare per andare avanti? Tnks EDIT: ho provato con altri homebrew e tutti si bloccano al momento di dover caricare l'IOS 249 quindi il problema non dovrebbe essere di PMW ma dell'IOS stesso, cosa dovrei fare? |
|
Posta un syscheck.
Lo trovi nella mia firma. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|