Sì perché una volta moddata ... :P
Ok comunque ora ci sono, devo rimettere il content nel posto giusto, facendo cura di rinominare l'attuale private in modo da non perdere i canali installati.
[HOMEBREW] Pimp My Wii
Moderatore: xabby666
Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity.
May the source be with you. -mf |
|
oppure sposta momentaneamente private sul computer e poi metti quello di bannerbomb sulla sd
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Sìsì poi procedo con calma, per il momento grazie!
Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity.
May the source be with you. -mf |
|
Pimp my Wii
Salve ragazzi, sono state rilasciate le versioni 2.00, 2.01 e 2.02 (a distanza di pochi giorni l'una dall'altra) di questa fantastica utilty. Sono a conoscenza della segnalazione gia fatta nel topic ufficiale, ma ho voluto comunque creare una Daily News per il forum in quanto sono state introdotte delle novità importanti nell'aggiornamento. CHANGELOG: Spoiler: Mostra Modalità di installazione dei cIOS con i rispettivi IOS di base:
Dal changelog entrano in risalto le seguenti novità:
Buon lavoro e buon divertimento a tutti! Ciao N.B.: UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|||
I love this hb! EDIT: l'ho appena lanciato, ho aggiornato TUTTO come diceva lui. Tutto perfetto. Mi ha aggiornato un sacco di IOS. L'unica cosa che mi ha fatto "strano" e che io nel 250 avevo la rev20 di Wanikoko e lui mi ha messo la 5.1 di Hermes. Ho provato un po' di roba (priiloader, dop ios, hackwiiflow, ftpii, etc..): Tutto OK. Ed ecco il syscheck che ne risulta fuori: Spoiler: Mostra Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
le novità sono tantissime, ma la cosa che mi è più piaciuta è che il wad manager di pymp funziona meglio di quello 1.7 di waninkoko
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao!
ma quale configurazione sceglie (automaticamente?) per il cios rev 20 di Waninkoko? Grazieeeeeeeee! |
|
copierà la configurazione precedente e la reinstallerà aggiornando il cios
|
in poche parole sei passato a fw 4.3 ma non hai quel sysmenù. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Direi di si. Mi sono fatto cmq un backup della nand prima e dopo per vedere se porta problemi. Ma sembra davvero ok. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao raga, ma il nuovo pimp lascia sempre il fw 4.1, aggiornando solo ios e cios ?? grazie
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
|
Ciao Gianluca certo come il vecchio PIMP questa versione aggiorna solo ios e cios senza aggiornare il FW della console ;) vai tranquillo |
mi combina un pò di magagne questo pimp my wii.....
ovvero mi da tutto perfetto e aggiornato ma non mi carica più i backup del gamecube, ho reinstallato a mano il cmios rev5 e per magia è tutto tornato a funzionare. Inoltre con il cios Hermes V20b ho problemi con tutti gli usbloader anche formattando la partizione in wbfs. Prima con pimpmywii 1.43 andava tutto una bellezza e da quando ho aggiornato a questo che ho tutti questi problemi in un colpo solo. Ah ho il system menu aggiornato al 4.1e |
|
be... prova ad entrare su neogamma e premere 6 volte il tasto ejet e poi inserisci il dvd gamecube
|
con questo metodo ora potrai giocare a gamecube con la massima potenza del processore della wii
|
sarebbe ? che trucchetto è? |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|