scusate ma quando provo a installare il preloader mi dice:
"Failed to get ROOT , current IOS(36) has the fakesign bug fixed"
io ho il firmware 3.4 e se vado nell 'homebrewchannell in alto a destra mi dice IOS 36 da cosa può dipendere
Problema preloader
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
devi riabilitare il bug nell' IOS36....
dovrebbe bastarti usare il truchabug restorer.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Qual è l'ultima versione del truchabug restorer e se puoi dirmi come usarlo per attivare il bug dell'ios 36, e un'altra cosa secondo te mi conviene aggiornare allla 4.2 seguendo la guida di ghish perchè io ho ancora il firmware 3.4 solo che poi ho paura di perdere il softchip
S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
Correggimi se sbaglio io dovrei fare questa procedura presa dalla guida per l'aggiornamento 4.2 postata sul forum
"3a] Avviate Trucha Bug Restorer Premete per scegliere No IOS reload Aspetta fin quando non dice di premere e quindi premetelo vai su Downgrade IOS15 Premi per downgradare Ognivolta che dice "load IOS from SD" premi 3b] Avvia Trucha Bug Restorer Scegli IOS15 e premi (Importante) Aspetta fin quando non dice di premere e quindi premetelo Scegli IOS36 menu quindi metti queste impostazioni: Install IOS to slot (36) Hash check (trucha) YES ES_Identity YES Nand Permissions YES Quindi premi per installare un IOS36 patchato Ognivolta che dice "load IOS from SD" premi 3c] Avvia Trucha Bug Restorer Scegli IOS36 e premi Aspetta fin quando non dice di premere e quindi premetelo Quindi scegli restore IOS15 Premi per ripristinarlo Ognivolta che dice "load IOS from SD" premi " S.N. Wii: LEH267
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste