HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Piacere: mi presento

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Messaggio Piacere: mi presento 
Inviato: 01/07/2010, 14:50
Ciao a tutti,
mi chiamo jennifer1985 e non ho 1985 anni. Scrivo da Palermo. Fra amici e parenti avrò fatto almeno una cinquantina di softmod, naturalmente a gratis. Ho iniziato a seguire diversi forum per capire qualcosa quando l'unico modo era tramite il gioco The legend of zelda, il cIOS di waninkoko era alla rev 4. Giardiniblog, Ilarialab, moddingstudio, Hackwii e altri sono stati per diverso tempo i miei punti di riferimento. Oggi, a distanza di un paio di anni, posso affermare con certezza, che Hackwii e il suo staff sono i migliori. Si scrivono solo notizie attendibili, la quasi totalità delle volte verificate dallo staff stesso e soprattutto si trova gente disposta sempre a dare una mano, con gentilezza e abnegazione.
In passato, vista la mia ormai collaudata esperienza ho cercato di essere d'aiuto verso i più noob, ma devo riconoscere che, fare guide, tentare di risolvere i problemi in cui incappano gli altri, sacrificare il proprio tempo libero per dedicarlo agli altri, inoltre senza fini di lucro è veramente una cosa da pochi coraggiosi. Sono rammaricato. Non poter far parte in maniera attiva di questa bella comunità mi affligge. Ma permettetemi di fare quello che la maggior parte degli utenti non fa mai: VI RINGRAZIOOOOOOO!
P.S.: Ho una 4.3 originale fra le mani. Appena compro Indiana pwns originale vi faccio sapere qualcosa.
P.S.: Avrei anche la possibilità di farmi prestare SMSBrowl originale, che dite?
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Messaggio Re: Piacere: mi presento
Inviato: 01/07/2010, 18:38
Ciao e benvenuto!

C' è chi è più attivo nel forum e chi meno, questo non vuol dire che il contributo di chi posta una volta al giorno passa in secondo piano rispetto a quello di chi sta sul sito giornate intere. Basta fare ciò che si fa con passione ^__^

Per l' indiana pwns abbiamo già testato e fatto una guida, dei feedback sul funzionamento sarebbero preziosi
Per lo smash stack o qualsiasi altro exploit eseguito con SSBB purtroppo abbiamo avuto riscontri negativi, non funziona nessuno.

Buona permanenza su hackwii
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks!
La mia Wii? clicca qui
Thanks to framy for the avatar
Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Inviato: 01/07/2010, 20:51
Ciao e benvenuto!

In effetti questo forum è bello proprio perchè ognuno cerca di dare il proprio piccolo o grande contributo alla riuscita totale.

So che ti troverai bene!

Saluti.
...Live with the black sheep... Live with me!...

Immagine Immagine Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Inviato: 02/07/2010, 0:01
benvenuta e attendiamo tue notizie^^
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5
Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78