grazie di nuovo. ho preso lego indiana jones (ho faticato a trovarlo la miseria!!) e ho fatto la modifica. tutto ok, tutto perfetto.
ho solo un problema adesso, nel canale disco, se inserisco un gioco originale (lo stesso indiana jones) mi dice che è necessario dare l'aggiornamento della wii. come può essere? cosa devo fare?
di nuovo grazie!
vale
Modifica Wii 4.3E tramite exploit Indiana PWNS
figura da scema scusate.
mentre scrivevo ha risolto mio marito usando neogamma e caricando da dvd. grazie in ogni caso! vale |
|
scusate ma sono nuovissimo in questo mondo...
ho preso ieri una wii usata e ho visto che ha questo firmware (4.3e). tra i canali c'era backup loader 0.3, che una volta lanciato, faceva uno schermo nero e necessitava un riavvio forzato con interruzione di corrente. ho visto che, nel calendario, mi segnalava un uso fatto di homebrew channel (quindi immagino fosse installato). questo per dire che la wii non è "vergine", o almeno non penso lo sia. ancora non mi sono procurato una copia del gioco LIJ, ma vorrei delucidazioni, necessito del gioco o no? se no, come faccio ad installare homebrew channel? se si, immagino bassta seguire questa guida passo per passo, giusto? www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
@ataru se il backup loader è un forwarder e non un canale normale puoi benissimo non comprare il gioco,se leggi qualche post indietro xabby spiega come fare
|
|
scusa l'ignoranza, come faccio a sapere se è un canale o un forwarder (tra l'altro mi sa che è tutto inutile, perché sono andato su canali e l'ho, ingenuamente, disinstallato) www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
I forwarder necessitano che la sd sia inserita e che contenga l'applicazione a cui si forwardano, altrimenti solitamente riavviano la console.
Ma se hai cancellato il canale il problema non si pone. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
scopro cose nuove... se vado nel canale shop, mi dice che c'è un aggiornameno di sistema, se lo voglio installare. se vado avanti con la procedura (wii connessa ad internet) mi restituisce errore 32017, contattare nintendo e così via...
cercando su google scopro che a molti che hanno provato ad aggiornare con l'homebrew installato ha dato qquesto errore, all'80% dell'aggiornamento, e che poi continua a darlo appena iniziato l'aggiornamento, così come succede a me. possibile che anche se mi dice che ho una v 4.3, in realtà l'aggiornamento non sia andato a buon fine e ho una versione precedente? inoltre, c'è un modo di riportare la console in uno stato che permetta di essere aggiornata? www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
|
ciao a tutti una domanda se aggiorna la wii al 4.3 , io ho 4.2. aggiornata da canale wii e poi modificata , c sono conseguenze oppure no
|
|
Se esegui l'aggiornamento ufficiale puoi aspettarti di tutto, ma nella migliore delle ipotesi ti toglie solo la modifica invece di farti briccare. Ti consiglio di non aggiornare alla 4.3 perché non ha miglioramenti se non quello (detto molto esplicitamente dalla Nintendo) di bloccare le modifiche sulla Wii.
Visto che hai FW 4.2 prendi lo StartPatch (lo trovi nella sezione Hacking -> Homebrew di sistema) e da lì blocca gli aggiornamenti sia online che da disco. La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
ciao a tutti
posseggo una wii con modifica ardware, posso utilizzare la mia copia di indiana pwns per la modifica software? grazie in anticipo per la risposta maruzzu |
|
Certo che sì.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
1. Il primo post va sprecato per la presentazione;
2. Rispondendo alla tua domanda: sì
|
|
è normale che il priiloader dopo l'installazione faccia una schermata strana?
pare di si... guida seguita alla lettera e modifica perfettamente funzionante!!! Grazie centomila!!! www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
|
Ribadisco: guida perfetta. Grazie. Ma adesso che è uscito l'Hackmii installer 0.7 non va rivisto qualcosa? Forse si potrebbe evitare qualche passaggio che richiede i numerosi avvii di IJPW. Una volta effettuati i primi test si dovrebbero aggiornare un po tutte le guide che tengono in considerazione l'hackmii installer compresi i pacchetti file allegati.
|
|
CIAO,ù SENTI MI PUOI AIUTARE PER FAVORE HO UN PROBLEMA CON LA GUIDA ALLA 4.3E |
|
ragazzi non so se vi possa essere utile ma..se si usa l'Hackmii Installer 0.7 che ti permette di installare sia Homebrew channel sia bootmii, è avviabile sule wii 4.3 ( io non ho una wii 4.3 ma per avviarlo basta anadare sull'icona dell'SD, quella in basso a sinistra )..cosi non dovrebbe servire indiana giusto?
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
No ti sbagli, il nuovo hackmii installer su 4.3 ha bisogno di un exploit per essere avviato. Il Bannerbomb non funziona su 4.3, quindi resta solo Indiana Pwns. System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4
|
|
ok grz ^^
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
ciao, puoi aiutarmi per favore?
mi blocco alla fase 3 punto 2 quando faccio il downgrade mi da una schermata con numeri e lettere e devo riavviare il tutto. in questo caso che faccio ricomincio da capo o rieseguo solo quel passaggio? |
|