La storia!
Eccoci arrivati alla fine eroi... Dopo una settimane infernale, dopo tanto duro lavoro, dopo ardue sfide rese impossibili da framy, il devastante torneo "This is your time!" ha smesso di mietere disperazione!! Qui si conclude quello chè verrà ricordato come: Il torneo dalle mille vicende!!
La giuria (io&framy) ha emanato il verdetto decisivo! I primi tre che si sono battuti fino alla fine, nuotando nel sudore degli avversari caduti...
Loro tre verranno ricordati per sempre, tra mille anni i libri di storia narreanno di loro e delle loro epiche gesta! Mi prima di versare gloria sui vittoriosi, una citazione a quelli che non c'e l'hanno fatta... A quelli che il torneo ha portato la via la vita... A quelli che sono impazziti solo alla prima avversità (ricordando una nostra cara utente: Zera!). A loro va un pensiero: (BUUUU).
Il criterio nella scelta del vincitore!
Spesso nella vita si è sempre troppo superficiali, si tende a guardare solo il meglio/la fine di una cosa!!
Dimenticando che noi stessi viviamo di piccole cose, nutrendo noi stessi di gesti insensati...
Se trovate bello un albero in un giardino, imparate ad apprezzare in primis la cura e l'attenzione che c'ha messo il giardiniere per coltivarlo. Su questi principi si è fortemente basato questo torneo. La passione, la voglia di fare, la capacità di apprezzare gli altri... Dimostrando chè anche in un piccolo torneo grafico tra amici, ci siano grandi valori!
La classifica finale!!
Ebbene si ho finito di parlare, per la gioia di tutti ecco i tre vincitori: (ah aspè prima volevo dire chè, ho fatto 3 targhette che i primi tre potranno mettere in firma, se vi va le mettete altrimenti wakka wakkaga e-e!)
AL PRIMO POSTO DIMOSTRANDO BRAVURA ASSOLUTA SU TUTTI GLI ALTRI CONCORRENTI, CAPACITA E CONOSCENZE FUORI DAL MONDO (dei noob) IL NOSTRO CARISSIMO:
MarX
AL SECONDO POSTO PER AVER DIMOSTRATO IMPEGNO ASSURDO, PUR TROVANDOSI DI FRONTE A NOTEVOLISSIME DIFFICOLTA CAUSATE DALLA PRIMISSIMA ESPERIENZA NEL MONDO GRAFICO HA DATO PROVA DI SERIETA, VOGLIA DI FARE E DI IMPARARE CHE HA DELL'ASSURDO. IL NOSTRO CARO AMICO:
Lucio97
E AL TERZO POSTO SUL GRADINO PIU BASSO DEL PODIO (ovviamente podio virtuale xke nn abbiamo i fondi x comprarne uno vero) DIMOSTRANDO ASSIDUITA E VOGLIA DI FARE. IL NOSTRO AMATISSIMOOOO:
OceanPanda
Complimenti!!!
Un complimento e un grazie a tutti gli altri partecipanti che hanno dimostrato anche loro grande impegno!!
THE BEST OF...
Vince il premio come miglior img del torneo:
DI MARX
Vince il premio come img più originale del torneo:
DI LUCIO97
E ANCHE:
DI GIAKOMO
SALUTI FINALI
Voglio fare in primis un grande saluto alla persona che ha cordinato in modo eccelso il torneo: FRAMY!
Saluto tutti i partecipanti, alle persone esterne che hanno seguito il torneo, saluto mia mamma e mia sorella! XD
Alla prossima, con un torneo ancora più TREMENDOOOOO!!!
CIAOOOOO!!
P.S VOGLIO COMMENTI PULITI E LEALI, NON ACCETTO PROTESTE, E CONGRATULATE I VINCITORI ^^
[RISULTATI] This is your time!
Moderatore: Framy
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
|
zer0 ha fatto bene a ritirarsi,non si può mettere ad un torneo serio(si fò per dire) quella zozzeria dell'house
HC!
|
|
Vuol dire che non siete professionali, e se sai leggere avevamo chiesto di non criticare e disprezzare, almeno in questo topic, ma a quanto pare è l'unica cosa che sapete fare...
|
|
Mi fa piacere essere arrivato 3° ^_^
Voglio ringraziare di questo posto in primis tutta hackwii.it, poi mia madre, mia sorella, il mio vicino, il mouse che mi aiutato, ubuntu, linus torvalds, homer simpson e anche la mia sedia che ha supportato il mio peso La targhetta è carina, visto che non ho niente me la metto in firma =D |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1