ciao a tutti! mi chiamo salvatore ho 28 anni,e vivo in provincia di Cagliari!
i miei hobby quando ho del tempo libero sono ovviamente giocare con la wii o la 360,mi piacciono molto i giochi d'azione e sparatutto,specialmente online,mentre con la wii il mio gioco preferito e monster hunter!anche se x il momento non riesco a giocarci online,premetto che sono iscritto già da un pò,ma x doversi motivi mi sto presentando solo adesso,dunque mi scuso con tutti !!!
un saluto!!!!
presentazione nuovo utente
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Monster Hunter (il 3) è uno dei miei giochi preferiti, ottima scelta. A presto! ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
Ciao a tutti, sono Giovanni ho 26 anni e vivo in provincia di Catania.
Studio Ingegneria Informatica, sono al secondo anno di specializzazione e da sempre sono un appassionato di console. Prima mi limitavo solo a giocare, da poco mi sono avvicinato al mondo della personalizzazione e dei "trick". Complimenti per tutto il sito, siete davvero grandi. Un saluto! |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1