ecco secondo me perche sony ha creato questo Move:
Sony ha visto il grandissimo successo per il wii...e che la gente si DIVERTIVA con i giochi per il wii e allora che ha pensato di fare..ovviamente di implementare un oggetto che facesse DIVERTIRE e quindi non avendo idee ha creato questo Move...cosi pensa...il successo che ha avuto N + il successo Sony = Grandissimo successo
e pensa che cosi le persone lo compreranno...non so se sn stato chiaro..questo e un mio parere e ho detto la mia
Move e Wii sono uguali
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Peccato che se a qualcuno piace il "successo sony" è un amante anche dello "stile sony" e quindi dei controller... non penso che andrà giù a certi appassionati di ps... secondo me avrà successo pari all' eyetoy...
|
|
appunto
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Un mio professore mi spiegò che spesso tra le grandi marche di elettronica si evitano le noie legali poichè il numero di brevetti infranti da una casa è pari al numero di brevetti infranti dall'altra. Far causa ad una azienda implicherebbe una controcausa che ne implicherebbe un altra e cosi via... Siamo arrivati al punto (a meno di casi eccezionali) che conviene evitare di citare in giudizio un altra grande azienda ma esercitare un controllo sulle aziende minori (che non possono permettersi enormi spese legali) |
|
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2