by matmilan
Fase 1
Per modificare i livelli di New Super Mario Bros è necessario estrarre i livelli dalla iso.
Ho già pensato io a estrarre i livelli dalla iso:
(IN ALLEGATO)
Fase 2
E’ arrivato il momento di modificare i livelli.
Per modificare i livelli utilizziamo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
- Dopo aver scaricatoReggie! Level Editor estraete la cartella dal file rar e aprite il file exe chiamante reggie:
- una volta aperto si presenterà una schermata simile a questa:
Andate a selezionare la cartella “stage” che avete scaricato precedentemente. - una volta aver dato OK si aprirà il programma:
Diamo un occhiata alla toolbar da più da vicino:
invece, il lato destro del programma serve per inserire nel livello: mostri oggetti... - Ora che abbiamo un nuovo livello, dobbiamo trovare il modo di giocare. Ci sono alcuni modi si può andare su questo passo successivo , ma per questa guida ho intenzione di mostrare come sostituirlo direttamente nella ISO usando Wiiscrubber (ALLEGATO).
Aprire Wiiscrubber v1.4 (ALLEGATO)- Espandere Partizione : X ( DATA) (X = Partizione con i dati di gioco)
- Scorrere verso il basso fino a trovare la voce stage, espandetela.
- Sostituite il vostro file arc con quello esistente facendo tasto destro,cliccare su replace e andare a prendere nella cartella stage il file arc del livello.
- cambiare il GAMEID il titolo del gioco
E’ comodo avere sia il mio originale e la mia ISO modificata, il procedimento è davvero facile e veloce, ecco come fare:- Estraete WIIISORenamerv3.exe (ALLEGATO)
- Usa WiiISORenamer.exe per aprire il tuo NSMBWii ISO.
- Cambia il tuo GAMEID e Titolo del gioco ad ogni vostra scelta, basta fare attenzione a non utilizzare la stessa GAMEID gli altri giochi sul disco rigido.
Ora potete avere tutti i livelli personalizzato che si desidera e continueranno ad avere accesso a tutto il gioco originale in qualsiasi momento!
AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT