[INFO] Backup Gamecube si avvieranno via USB
63 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Bhe efettivamente dice che funzionerà solo con i dump fatti con lo stesso dios mios, alla fine la gente si compra lo stesso il WODE così
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
beh secondo me la cosa è un po diversa, il wode lo hai solo se paghi, e stai pagando un prodotto, non donare via paypal non ti preclude la possibilità di avere il software, ne nessuno ti obbliga a farlo. Poid i solito la donazione con paypal nasce per le esigenze di tenere un sito attivo ufficiale e di riferimento per cio che si crea e si distribuisce gratuitamente, i siti e il loro mantenimento costano, quindi si tenta di ammortizzare i costi con pubblicità e/o donazioni. Poi considera che chi fa homebrew o software per console lo fa gratis senza chiedere nulla in cambio perdendo il suo tempo per tutti noi, a qualcuno potrebbe venire in mente di ripagarli con una piccola donazione |
|
Scusami ma la sua frase in cui cita espressamente il wode la ritengo una bojata immensa.
Io ho più l'impressione che il suo discorso abbia un significato velato del tipo: "iniziate a donare e vedrò se è il caso di rimuovere il vincolo del dump da originale o magari di rilasciare i sorgenti affinchè qualcun altro lo possa fare". Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
63 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4