HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[INFO] Backup Gamecube si avvieranno via USB

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
Messaggio Re: Backup Gamecube si avvieranno via USB 
Inviato: 24/07/2010, 18:13
Bhe efettivamente dice che funzionerà solo con i dump fatti con lo stesso dios mios, alla fine la gente si compra lo stesso il WODE così
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Wii User
Wii User
    Linux Opera
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
davebaol ha scritto:Sembra che per settembre esca una open beta: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Solo mi dà un po' fastidio l'ipocrisia di crediar che dice:
Credo che il DIOS MIOS possa aiutare come forma di prevenzione contro le persone che fanno soldi con la pirateria (vedi il Wode)

Giusto, peccato che 2 righe sotto aggiunga:
Ecco come potete donare via paypal.

Alla faccia della coerenza! : Lol :

beh secondo me la cosa è un po diversa, il wode lo hai solo se paghi, e stai pagando un prodotto, non donare via paypal non ti preclude la possibilità di avere il software, ne nessuno ti obbliga a farlo. Poid i solito la donazione con paypal nasce per le esigenze di tenere un sito attivo ufficiale e di riferimento per cio che si crea e si distribuisce gratuitamente, i siti e il loro mantenimento costano, quindi si tenta di ammortizzare i costi con pubblicità e/o donazioni.
Poi considera che chi fa homebrew o software per console lo fa gratis senza chiedere nulla in cambio perdendo il suo tempo per tutti noi, a qualcuno potrebbe venire in mente di ripagarli con una piccola donazione
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Scusami ma la sua frase in cui cita espressamente il wode la ritengo una bojata immensa.
Io ho più l'impressione che il suo discorso abbia un significato velato del tipo: "iniziate a donare e vedrò se è il caso di rimuovere il vincolo del dump da originale o magari di rilasciare i sorgenti affinchè qualcun altro lo possa fare". : Wink :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Precedente

Torna a Wii Hacking