Ok, ma non devi mica scusarti.
Ah, tra l'altro crediar è anche l'autore del bannerbomb e dello sneek.
[INFO] Backup Gamecube si avvieranno via USB
63 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
si dev l'ho notato dopo che hai lasciato il post tu... all'inizio non ci ho fatto proprio caso... :P
|
Speriamo... unico barlume per noi poveri possessori di d3-2 (apparte il WODE, ma io la WII NON la smonto!!!)
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Pienamente d'accordo. Teoricamente ci sarebbe anche la SD-Gecko... però... bha... sarà facile da trovare, ma tutti i negozi specializzati fanno faccia strana alla richiesta huauhahuauh :) Anche se... ho letto che teoricamente ci saranno dei problemi sull'audio dei giochi. Ma sono il primo a dire che è inutile scrivere cavolate... possiamo solo aspettare. Magari ci vorranno mesi. Bho |
|
E' molto probabile che i problemi audio si riferiscano ai pochi giochi GC con streaming audio.
In pratica alcuni giochi hanno la traccia audio direttamente su dvd che viene letta dal lettore durante il gioco anzichè essere sintetizzata dalla console. Poichè il lettore viene sostituito dall'hard disk chi si occupa di leggere questa traccia audio? Il wode e tutti i chip su flat hanno lo stesso problema perchè nonostante si interfaccino col lettore tramite il bus non hanno sufficienti pin sull'actel per gestire lo streaming audio. Solo i vecchi chip tipo wiikey 1 e 2, d2pro, d2sun, wasabi, argon, ecc... che si interfacciavano direttamente col lettore prendendone il controllo erano in grado di gestire lo streming audio. Il risultato è che in alcuni giochi (davvero pochi a dire il vero) mancano le musiche di sottofondo durante il gioco o le voci durante i filmati. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
dite sarà sempre necessaria la memory, o renderanno possibile il salvataggio su nand e SD, infondo se riescono a sbloccare l'usb, non dovrebbe essere impossibile salvare su sd
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Idem come sopra, ma a me basta che salvi tutto nella NAND
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
vabbè l'importante alla fine è il loader, poi se salva senza memory, tanto meglio, ma alla fine non costa nemmeno molto una memory
|
Mi accontenterei del loader, poi pad e memory li recupero, non è un problema XD
|
|
Su Gbatemp si stanno facendo un sacco di congetture sul DIOS MIOS. Pare anche che lo stesso Crediar abbia negato la possibilità di distribuirlo, praticamente è una cosa che sta sviluppando per se stesso e con molta probabilità non verrà resa pubblica. Stanno pensando di fare una donazione per convincerlo a cambiare idea, ma pare sia cosa difficile. Evidentemente non è facile da utilizzare per un comune utente noob.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Interessante...
E' allora xkè "rendere pubblica" la notizia? X fare un po' il figo? Non è comportamento di un tipo che ha fatto cosi tanto x il mondo Wii. Non so... potremmo star qui a far aumentare il numero dei messaggi con idee, ipotesi, ecc... Ma alla fine possiamo solo aspettare :) Ehehehehe... |
|
io, non ho ancora ben capito come funziona la modalità GC, sono 2 chip diversi, o è sempre lo stesso chip, ma che si appoggia su di un ios diverso (il mios)?
|
è un ottima notizia se verrà diffuso, io mi so rotto di scrivere dvd e non sapere se andranno o meno.
io la memory card ce l'ho, ma sarebbe ottimos e riuscissero a far salvare altrove, prima di trovare la memorycard ho dovuto girare un sacco di negozi, sembrano introvabili anche se la wii che è tanto diffusa le usa per i giochi gc, capisco fossero solo per la console gamecube che ormai credo non si venda proprio piu |
|
Crediar e un grande ha progettato il bannerbomb lo sneek il preloader spirit(noto tool per jailbreakare l'IPAD!!!!)e sta persino facendo il flash player per iPhone ed ora ne esce con questo usb loader che e a dir poco impressionante ha dovuto riscrivere gran parte del Mios per non far spegnere le porte usb durante la GameCube Mode!! Ma questo e un genio ragazzi!!
|
|
nessuna novità?
|
A quanto pare vuole tenere il tutto per sé, un vero peccato...
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Non ha intenzione di rilasciare? Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
63 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4