Scusate la domanda, probabilmente stupida =S
Però non ho ancora capito quali vantaggi/giovamenti porta l'aggiornamento della wii :S
Io ho installato gli ultimi Cios e una versione abbastanza recente di hackwiiflow e va tutto a meraviglia.... =P
Quali sono i vantaggi di aggiornarla ?!
Grazie e scusate la domanda ^^
[GUIDA] Aggiornamento a fw 4.2 | On-Line/Off-Line
Noob (active) User
Wii 3.3E in constante aggiornamento =)
|
Vorrei sapere se questo procedimento è attuabile anche nello sneek poichè ho letto che ci vuole il firmware 4.2 nella nand emulata per avviare il modulo DI, mi consigliate quello online o off?
white wii 4.1E bootmii as ios
cIOSX-v21d2x-v8-Final Hermes V5.1 202->57 222->38 223->37 224->57 Priiloader 0.6, uLoader 5.1, hackwiiflow 2.0 56.3, neogamma R9b50, Mighty Channels 11.1 Codice mario kart: 5028-1245-7037 Codice Black Ops: 2776-5187-0601 |
|
Ciao a tutti!
[spero di postare nel posto giusto] Posseggo una Wii con firmware 3.2E modificata con chip argon. Vorrei poter implementare una modifica software per potere godere dell'hombrew channel ed installare sulla consolle il MediaPlayer e - soprattutto - per poter caricare i giochi direttamente da Hard Disk. Inziando a leggere il primo post di questo thread però mi sono trovato di fronte ad un piccolo problema; cito:
Ebbene, io non ho l'homebrew channel perchè - ribadisco - oltre alla modifica hardware, la mia Wii è verginella. Ho letto vari post su come installare l'homebrew channel, ma ciò che ne ho tratto è solo una grande confusione. Qualcuno può gentilmente spiegarmi come installare l'homebrew channel sulla mia Wii - stanti le specifiche di cui ho parlato all'inizio del mio post? Grazie e ciao |
|
|
Se il bannerbomb V1 non funziona, devi utilizzare gioco originale, o la copia di backup di Zelda Twilight Princess e poi utilizzare un exploit.
Oppure aggiornare ad un Firmware inferiore al 4.3 con un gioco originale wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Vediamo se ho capito: devo quindi fornirmi di bannerbomb V1? ... nello spoiler della guida leggo:
Io farò così: scaricherò i pacchetti indicati nella guida e li proverò... se non dovessero andare - avendo la wii con il chip - posso comunque aggiornare con Wii Sport Resort (firm.: 3.4E) senza timore di "beccarmi" qualche brick? Grazie e ciao! |
|
|
Se hai wii sport resort originale puoi tranquillamente aggiornare, gli unici casi in cui potrebbe esserci brick è la corrente che salta e simili
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ehr... diciamo che potrei recuperare una copia di backup... andrebbe bene? Grazie e ciao |
|
...e questo topic direi che ormai dovrebbe andare nelle guide dismesse... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|