[GUIDA] Aggiornamento a fw 4.2 | On-Line/Off-Line
non sapete come posso risolvere?
|
|
Salve a tutti, è la priva volta che che scrivo sul forum anche se vi seguo da molto tempo. Ho seguido la guida scaricando i file e copiandoli nella cartella apps e wad nella mia sd, ma cosa vuol dire "Selezioniamo l' IOS 249, disabilitiamo l' opzione di emulazione della NAND"? Quando accedo al Wad Manager mi chiede semplicemente di premere e poi di scegliere il percorso dei file wad. Così facendo, però, mi da errore nell'installare i i vari file. Cosa devo fare? ho risolto, avevo una versione vecchia del Wad Manager Ultima modifica di Castrese il 23/11/2009, 13:17, modificato 1 volta in totale.
|
|
ciao, ho esegutio l'aggiornamento come spiegato, ma ottengo l'errore 1035 nell'installazione di questo file: 0001000248414141-NUS-v2.wad
Tutti gli altri sono andati e cosi' ho riavviato e sembra funzionare e dalle impostazione vedo 4.2E, ma l'aver saltato un file non mi sembra il massimo. Che fare? |
|
anche io ricevo lo stesso errore per 0001000248414141-NUS-v2.wad |
|
ciao Ghish, quindi se non ho capito male questo aggiornamento posso farlo tranquillamente da qualsiasi versione firmw. della mia Wii, giusto?
posso fare l'operazione con wad manager 1.4? grazie e scusami ancora ciao Gixi |
|
ok,grazie |
|
Da 3.4 questa guida mi porta il Firmware a 4.2?
LEH184 FW:3.4 cIOS 35rev 12.16 USB Loader GX 1.0 rev 866 Neo Gamma R8 Beta 12 Hombrew Browser |
|
si però come ti ho spiegato è meglio che aggiorni prima alla 4.0 e poi alla 4.2
|
|
Ciao a tutti...
Ho effettuato correttamente l'aggiornamento alla versione fw 4.2 dalla mia wii con fw 4.1.. Al riavvio è sparito l'homebrew channel mentre ed inoltre non riesco a capire come posso reimpostare la'vvio in automatico dell'usb loader. Aiutooooooooooo!!!! |
|
scusate, ma io ho la vers 3.1 ( lo so è bella vecchiotta XD), ma posso sapere cosa succede se non la aggiorno? posso cmq leggere qualsiasi gioco in backup?
|
|
sennò cosa succede?
|
|
gli ultimi giochi altrimenti non ti partono.... |
|
ciao a tutti..sono nuovo sul forum,avrei bisogno di aiuto da qualcuno..seguivo questa guida ma, nell'installazione di uno dei files wad presenti nell archivio, la mia wii s'è bloccata, ho spento, riacceso, ed ora non dà più segni di vita...c'è qualcosa che si può fare per risolvere il problema?vi prego datemi una mano...
|
|
Se quando l'accendi vedi solo lo schermo nero e non hai installato bootmii o preloader l'unica cosa che puoi fare è mandarla in assistenza perchè hai brickato
|
|
avevo anche un chip installato...non ricordo il nome...all'assistenza sapete se accettano comunque? grazie mille per la gentilezza siete tutti molto cazzuti
|
|
Ciao a tutti,
scusate ma ho un problema: una volta installati tutti i cios torno al menu system della wii e non ho più l'homebrew channel... Come risolvo? Grazie in anticipo per la risposta!!! |
|
Anche a me è scomparto l'Homebrew Channel.
Adesso che ho la 4.2e, lo posso reinstallare senza problemi o devo fare qualche altra cosa ? Vi chiedo cortesemente di rispondermi anche perchè il problema sembra essere abbastanza comune. Grazie. |
|
Ragazzi anche a me è scomparso allo stesso modo!! non so come rimetterlo e ho paura di briccare!!! aiutatemi
|
|