Dopo estenuanti prove col router pirelli DRG A124G by infostrada, mi sono deciso a prendere la usb della nintendo...
installato il tutto, il programma Registration tool della chiavetta riceve la richiesta di connessione della wii (impostazione automatica che va a buon fine)che viene autorizzata (solo la prima volta, poi si riconosce da sola no?) ma dopo che dialogano 15 secondi circa si scollega dal pc e dice errore 52240.
ho cambiato l'indirizzo della chiavetta da 192.168.0.1 --> 192.168.1.1
guadagnando che affianco l'omino blu che corre in registration tool, compaiono una serie di quadratoni. ma l'effetto e l'errore non cambiano.
consigli su questa disconnessione?
grazie, Alex
Errore 52240 con nintendo wifi usb connector
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Spoiler: Mostra |
|
se non sbaglio è uno degli errori che ha messo la nintendo quando giochi on-line con i trucchi. (un ban)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
no, è un problema credo del pc di assegnazione dell'ip alla wii, o non lo riceve o appena lo fa si disconnette, perchè il simbolo diventa rosso per 0.01 secondo
Spoiler: Mostra |
|
..prova con 192.168.0.9
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
provato a imporre il profilo della pennetta a 192.168.0.9 sul pc ma ancora niente, e su automatico non va.
Ma...che senso ha quell'ip? Spoiler: Mostra |
|
Gli IP del tipo 192.168.x.x sono degli IP privati (cioè interni alla rete locale) che identifica i computer connessi a quella rete tramite router/access point. Senza smanettare molto prova ad andare nelle impostazioni del router (dovrebbe essere 192.168.1.1 o 192.168.0.1) e vedere la lista dei client connessi via DHCP (DHCP list) e prova a metterne uno nelle impostazioni della penna Wii che non sia occupato (da 0.2 a 0.255)
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
che mi prendi per scemo? lo so che è un ip. chiedevo xchè proprio quello "192.168.0.9". comunque ho rimesso
router 192.168.1.1-->hdcp on, wireless mixed b/g, channel 11 pc fisso winXp32 192.168.1.100 chiavetta 192.168.1.102--->anche se va bene qualsiasi credo perchè mi dà connesso sempre se imposto manualmente perchè il pc prende la linea dal proprio indirizzo ip (192.168.1.100), quindi ci posso mettere anche 192.168.2.1 . 101 103 occupati da altri 2 pc Ripeto, il problema è che non dà alla wii un indirizzo, o se lo fa è instantaneo. in più il registration tool della chiavetta usb non dà log o altro quindi non si vede quello che fa. Non esiste un homebrew che fa le stesse cose della configurazione internet del software della wii? Spoiler: Mostra |
|
Non credo esista tale homebrew, ma vedendo che hai Win 7, hai pensato a connectify? in pratica è un programma per pc che trasforma il proprio computer in un access point wifi. se hai una scheda wireless sul computer puoi sfruttarla per creare una rete locale senza file e connetere la wii. Non risolve il tuo problema, ma lo bypassa...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
bello, e ci aggiungo anche inSSider che analizza che canali usano i vicini così setti quelo con - interferenze sul router
peccato che il mio portatile acer monta un' intel wifi link 5100 AGN incompatibile xchè non riesce a fare da Acces point. son sfigato. Spoiler: Mostra |
|
per chi avesse problemi di connessione simili al mio....
ho risolto usando modwii riscrivendo il sysmenu e pochi altri cios interni...(la softmod ha in qualche modo incasinato tutto tra priiloader e Startpatch credo, perchè gioco da DVD e non da hard-disk) magicamente ora la wifi della wii funzia che è un piacere. Il router era innocente e la chiavetta usb nintendo connector è finita nel cassetto. topic chiuso. Spoiler: Mostra
|
|
hey entaro ankio ho questo problema mi puoi mandare per MP il link del programma e una guida a come usarlo GRAZIEEEEE IN ANTICIPO!!!! NE HO UCCISI PARECCHI HR 273 IL MIO PROSSIMO GIOCO |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste