[GUIDA] Aggiornare il Canale Wii Shop con DopMii | Online
si da esito positivo e ho gia provato a giocare online con mario kart senza problemi... anche la modifica per gran parte e' stata fatta con file scaricati da internet attraverso la wii...
|
|
|
Che errore ti da quando cerchi di attivare il wiiconnect?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
non mi da errore ma mi dice che wii connect e wii shop sono attualmente disponibili
|
|
allora ho provato a vedere su google... qualcuno ha risolto selezionando Italia dalle impostazioni wii... provaci anche tu... se non c'era già ...
|
|
quindi tutto puo dipendere dalle impostazioni paese della wii? che se metto italia invece di slovacchia (dove vivo per lavoro) la situazione cambi?? provero e vi faro sapere
|
|
puo' darsi... molto probabilmente lingua e paese devono coincidere... se hai messo italiano e slovacchia come paese potrebbe influire. facci sapere.
|
|
FUNZIONA FINALMENTE!!!!1
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE Ho cambiato paese e lingua mettendo tutto italia e il gioco e' fatto |
|
e con la 4.3 come devo fare ???? quando entro in wiishop mi dice di aggiornare ma la procedura è sempre la stessa ???
|
|
Gente io ho cercato in tt il forum e nn ho capito nulla io ho fatto adesso la modica su una wii 4.2E con successo l'ho aggiornata e adesso se faccio questo aggiornamento posso anke gioca online senza rischio di brik? poi un altra cosa se mi collego allo wii shop mi dice di accettare i termini della nintendo ke dicono ke la wii subirà aggionamenti automatici attraverso questi canali devo accettare ?
grazie x avermi dedicato il vostro tempo ma sono evidentemente un niubbo in questo campo. Thx |
|
Ti invito a leggere le FAQ nella sezione di aiuto. Comunque Nintendo non ha mai aggiornato una Wii senza preavviso, accetta pure le condizioni. Aggiornare con questa guida il Wiishop serve per potervi accedere, altrimenti l'accesso è bloccato in quanto la Nintendo propone l'aggiornamento della console, cosa assolutamente da evitare. Comunque aggiornarlo serve per giocare online solo a Call of Duty Black Ops, per gli altri giochi non serve.
2nd ban by ghost!!!
|
|
fantastico
gioca tranquillo.. il wiishop va aggiornato per giocare online a black ops. (o per comprare VC/wiiware) |
|
Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento presente nella prima pagina ed è andato tutto bene ma quando apro il wii shop mi dice che c'è un aggiornamento e per farlo devo aggiornare la wii. Ho la wii aggiornata al 4.3e
Suggerimenti!?!? Grazie mille |
|
qualcosa è andato storto allora... prova a rieseguire la guida... serve apposta per non dover aggiornare ufficialmente il canale. |
|
ciao scusa...ho gia provato ad aggiornare il wii shop con pimp my wii in modo manuale...tutto ok ma quando provo ad aprire il wii shop mi da error 002 con una schermata tutta blu...ora se eseguo questa guida reinstallando di nuovo il wii shop si crea qualche problema?? grazie siete magnifici
|
|
|
No, potrebbe solo migliorare (In teoria, ma la sfiga colpisce chiunque XD)
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
hem cosi mi metti pure + in ansia...cacchio...qualcuno ha qualche sicurezza?? grazie |
|
Una volta installato wiishop reinstalla anche l'ios56 quando te lo chiede. |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento