New Super Mario Bros. HackWii (Titolo Provvisorio)
Moderatore: OmbraOscura
Appunto se mi linki tutti i testati e funzionanti li metto nel primo (e già che ci sono li riprovo xd)
|
|
Ok visto che ho acquisito una certa manualità nel testare do una mano anche io inizio proprio con marx...
Ghost testa anche i miei li ho racchiusi in un unico rar qualche post fa... Se ti serve qualche dritta su come testare chiedi pure che io ormai vado abbastanza spedito. |
|
Posso unirmi anch' io o sono in ritardo e il treno e già partito?
Ultima modifica di ulisse il 27/06/2010, 17:27, modificato 1 volta in totale.
|
|
No no prego benvenuto!
Devi solo dire che ruolo vuoi avere e ti assegnamo i compiti da svolgere ... P.S. qualcuno ha i salvataggi con NSMB finito al 100%? Se si lo può postare? Altrimenti se c'è qualcuno che sa come si importano i salvataggi del suddetto game dalla wii al pc me lo può spiegare? Grazie. |
|
Tester |
|
No più siamo meglio è ;)
Sinceramente quelli che hano postato gli altri non ho capito se li hanno testati o no XD Facciamo così da ora in poi tutto quelli che posteranno un livello dovranno dire se è da testare o no |
|
Io direi:
Coloro che creano i livelli li creano e basta seguendo le regole della prima pagina (da completare) e facendo in modo che il livello in grossomodo sia già giocabile. I tester si preoccupano di verificare che il livello abbia un'inizio e una fine logica, che i tubi "funzionino" che il livello non sia esagerato, ecc.... Magari se sono modifiche semplici le apportano stesso loro e ad esempio le riportano in un file di log "un verbose" per intenderci... altrimenti,nel caso di modifiche "radicali, si ri-posta il livello con le modifiche da fare, e il "level designer" le attua...(questo per non cambiare il disegno originale che si era previsto) P.S. metti in prima oltre ai partecipanti il loro ruolo. Io sono Level designer e tester. I miei livelli (0, 1, 2) sono da testare |
|
è una bellissima idea quella che state facendo. ma il gioco una volta che lo finite lo potete mettere in iso?
|
|
con calma!
il mio compito mi va bene! ma devo ancora trovare il Reggie! Level editor (qualcuno mi può postare il file .rar oppure mandarmelo per MP??? pleaseeee!!!) AllTarg
|
|
io sto fscendo il cannone di mondo 2 (piuttosto che un semplice cannane, forse è meglio mettere un livello con alla fine il cannone) quando finisco lo posto, ma testatelo voi...
EDIT: livello finito (c'ho messo un bel pò ma l'ho finito) testatelo, e ditemi se c'è qualche BUG, soprattutto con la telecamera e con gli switch P.S. per provarlo appieno testatelo con lo switch rosso disabilitato Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di AJ2M il 27/06/2010, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Quasi pronto a sfornare il 3° livello ^___^.
Lo sto costruendo da zero quindi ci sto facendo un testing sopra che mi ruba molto tempo. |
|
Ho postato il livello, magari testa pure il mio (fa nnt che gli arc sono della versione NTSC?)
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
vi prego vi voglio aiutare! AllTarg
|
|
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale!
|
|
ho fatto 1-3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
Marx lo testerei volentieri ma senza un salvataggio al 100% del game sono costretto a giocarci e arrivare al mondo 2... Ho scaricato un save game con il gioco completo al 100% ma non so dove dolphin tiene i salvataggi... @mat è da testare il livello? |
|
si è da testare. Mi sono dimenticato di scriverlo.
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|