guarda il link sotto la scritta download
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
-EDIT-
ho fatto anche il 2° livello
New Super Mario Bros. HackWii (Titolo Provvisorio)
Moderatore: OmbraOscura
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
Perché non mettiamo pubblicità nell' indice del forum? Ultima modifica di matmilan il 26/06/2010, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
Appena finito di creare il livello 01- 00.
Hehehe riuscirete a prendere le monete??? EDIT: Comunque io definirei delle regole da postare in prima pagina del tipo:
2)Creare livelli più personalizzati possibili (preferibilmente partendo da 0) 3)Seguire un filo logico anche nella difficoltà dei livelli che si crea aumentandola man mano che si avanza nei livelli (esempio per il livello 1-1 non mettere 5 bowser e 10 lanciatori di boomerang) 4)Ecc... Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di djsound il 26/06/2010, 15:33, modificato 1 volta in totale.
|
|
è questo che non funziona!!! (neanche quello della gruida più esplicativa funziona!) AllTarg
|
|
io partecipo volentieri...uppo la proposta di dare le regole su come fare i livelli in modo da farlo tutti a tema!
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
Come faccio a postare il mio livello 5
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Per ora posta solo lo screen e mettilo in un file .rar.
Per fare lo screen vai in reggie File --> Level Screenshot e al prompt metti All Zones. Ti salva un file .png da mettere nel rar e poi lo alleghi qui sul post. Se invece vuoi che qualcuno ti riveda il livello per eventuali correzioni o altro nel .rar metti pure il file xx-xx.arc (xx.xx è il nome livello). Se hai dubbi chiedi pure. Ultima modifica di djsound il 26/06/2010, 17:52, modificato 1 volta in totale.
|
|
Io invece Quoto mrFrem organizziamoci e diamoci delle regole |
|
Allora a questo punto alle regole da me postate sopra aggiungerei non so ad esempio dei gruppi.
Tipo visto che io e matmilan abbiamo completato per ora il livello 2 (e io sto per finire sia il 2 che il 3) ci occuperemo di fare i livelli del mondo 1. Marx e Ombra il mondo 2 ecc... Ovviamente è solo un esempio ma dobbiamo metterci d'accordo per evitare di fare tutti i livelli di NSMB 20 volte (anche se diversi l'uno dall'altro) |
|
Scusate come faccio a fare un marghibruco/pokey più alto?O.o selezionando pokey esce piccolo...non so se mi sono spiegato xD
|
|
Intendi il marghibruco quello enorme? Comunque se reggie ti da solo pokey non credo che si possa modificare la dimensione... (anche se ancora non ci ho provato)
|
|
mmm scusa ma il marghicoso non è il bruco con la margherita in testa? che quando ci salti sopra diventa rosso e ti insegue?
|
|
No è questo
Comuqnue ho fatto il livelli 2-1 Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
ok per il file pgn ci sono ma come faccio a metterlo in un rar? (la mia ignoranza nel pc non ha limiti XD)
|
devi avere istallato winrar se l' hai istallato devi fare tasto destro sul file e scegli la voce aggiungi ad un archivio e lo inserirà in un file rar.
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale!
|
|
Ecco il mio livello: 1-5 !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Avatar by super wario:
|