Disney personalizza Wiimote e nunchuk
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Disney su Wii è certamente una delle software house attualmente più attive, e il gioco che meglio rappresenta questo grande impegno è Epic Mickey, il prossimo grande lavoro del leggendario game designer Warren Spector, con protagonista forse il personaggio dei cartoon più famoso, Topolino. Per il lancio del gioco Disney, in accordo con PDP, rilascierà un Nunchuk speciale incorporato in un pennello, che è lo strumento con cui si interagirerà con gli scenari del gioco in modo tale da poter cancellare e dipingere ogni elemento. Inoltre, verrà rilasciata una base che fa anche da caricatore delle batterie del Wiimote, la cui forma è quella di uno dei nemici che Topolino incontrerà nella sua avventura: un ” Macchia Nera” molto più fedele al suo nome rispetto a quello che è ben presente nell’ immaginario collettivo e, tra l’ altro, molto più terrificante. Una versione speciale del Wiimote, inoltre, verrà rilasciata per il lancio su Wii di Tron: Evolution (che, quindi, uscirà anche per la bianca home Nintendo), con colori, icone e quant’altro che rimanda perfettamente allo stile del gioco e di conseguenza al corrispettivo film. Fonte:Wiitalia |
|
Tron non mi è mai piaciuto, ma quel controller sembra fantastico, sopratutto se e davvero tutto luminosos come sembra
|
|
Il nunchuck a pennello è fantastico!!!
La base di macchia nera a prima vista sembra ricarica a conduzione... o mi sbaglio? |
|
una volta al negozio ho visto un nunchuk di ben ten, quindi non sono nemmeno i primi controller personalizzati
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1