davebaol ha scritto:Se hai aggiornato al 4.3 ufficiale puoi solo aspettare che venga bucato.
quanto ci vorrà più o meno?
quanto ci vorrà più o meno? |
|
nessuno c'ha la sfera di cristallo...comunque penso che ci vorra abastanza poco,2 settimane/un mese...
|
|
secondo me anche meno...comunque è già stato bucato con i giochi, solo è una seccatura riuscire ad accedere al sistema...
comunque se ti può consolare c'è una valanga di gente che sta aggiornando al 4.3 senza nessun motivo valido... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Già, la malattia dell'upgrade solo per vedere 4.3e è una cosa che veramente non capisco.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
su gbatemp qualche furbetto prima di aggiornare ha installato un WAD dell'homebrew channel cambiandogli l'ID,es da JODI a XYZW,e il risultato è stato che dopo l'aggiornamento,il vecchio homebrew JODI ovviamente era sparito,ma il nuovo XYZW c'era ancora!
|
|
si, ma il mantenimento dell'hbc non è un problema, basta usare l'updater di wanin...quello che si deve trovare e come far funzionare il bannerbomb..
Io semino Linux...
|
Quasi sicuramente Il bannerbomb è morto una volta per tutte, già ha resistito all'update 4.2.
Si tornerà ai tempi del twilight hack, nel senso che occorrerà un gioco originale con save hackato per modificare le wii, o in alternativa l'installazione temporanea di un chip con gioco di backup. Prevedo innalzamenti di prezzo alle stelle per l'usato di LEGO Indiana Jones, proprio come accadde per Zelda TP che era diventato introvabile nei negozi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Secondo me per un po' dovremo arrangiarci con gioco originale + savegame hackato, poi tra qualche tempo uscirà qualche nuovo exploit che non richiede alcun gioco.... |
|
mh.. quasi quasi metto le mani avanti e me ne vado cercare una copia già adesso.. nn si sa mai, magari la si torva a poco. Ma va bene qualsiasi capitolo della saga? (ovviamente purchè PAL). L'avevo fatto già ai tempi con Zelda, e diciamo che ho "sprecato" solo 20 Euro. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Quale LEGO Indina Jones ? ce ne sono due.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ovviamente l'1, altrimenti si parlerebbe di LEGO Indina Jones 2.
Cmq è estremamente improbabile che venga trovato a breve un nuovo exploit stile bannerbomb (o venga riportato in vita il bannerbomb stesso). Il bannerbomb è una mosca bianca, tipicamente gli exploit usano i salvataggi dei giochi per una serie di motivi: - i giochi non sono stati concepiti con la prerogativa di preservare l'inviolabilità della console - i giochi sono tantissimi e potenzialmente esiste almeno un hack per ciascuno di essi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Qualcuno riesce a tradurre come si deve fare ?????
Mi sembra di capire che si è trovato il modo per modificare la wii 4.3
|
|
E' vulnerabile agli exploit indiana pawns e smash stack, ma non all'hackmii installer, in tal proposito il Team Twiizers scrive:
Quella postata era una guida sulla quale io stesso scrivevo che era una speranza, resa vana poi dalla realtà dei fatti. Ma è questione di tempo. L'unico dubbio che ho riguarda la possibilità di realizzare un bannerbomb compatibile con il 4.3, probabilmente si ritornerà come in passato a dover sfruttare la vulnerabilità dei saves di giochi come lego indiana jones e simili. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
beh che dire....io stamattina vado a comprare la wii (nera, con family trainer in omaggio) a 199 da marco polo....da quel che ho letto è possibile tenerla offline non configuarndo la rete così non mi si potrà mai aggiornare....e cmq sia posso mettere l'aggiornamento che voglio (quindi il 4.2 al max) via SD card......hai voglia a dire "nintendo aggiorna senza preavviso"....che mi mandano il giapponesino in casa? hihihihi
|
|
per ora il problema non si pone, non fasciatevi la testa prima che sia necessario...basta non aggiornare e ancora non sono in commercio wii con il 4.3..quindi un pò di tempo c'è per trovare una alternativa...
inutile anche comprare il gioco...intanto perché avete già una wii con modifica, poi perché a quel punto varrebbe prendere un chip che può servire anche ad altro (imho)... Io semino Linux...
|
Ciao ho la stessa WII e ho fatto proprio così. Ho eliminato la configurazione di rete, per ora. E pensare che l'ho modificata ( senza nessun problema, grazie alle vostre guide) pochi giorni fa.... Una domanda che è OT, ma che non ho trovato risposta sul forum: ma con la Wii nera non è possibile abilitare la lettura dei DVD video ? (ho installato WiiMC, ma mi da supporto non riconosciuto..) Grazie Ciao |
|
da tempo le wii non leggono i dvd...tutte le wii con lettore anti modifica,bianche o nere,non leggono nemmeno i dvd originali
|
|
ma se carico i giochi da usb..con i vari loader ..rischi qualcosa?
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti