AGGIORNAMENTO Ufficiale 4.3 WII
e pensare che crediar ha fatto quella buffonata solo per evitare questo ._. che schifo.....
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
3 volte tanto ti sembra accettabile? Almeno evita di dire queste cretinate |
|
ciao ragazzi, mi sono iscritto ieri ed ho provatgo a cercare qualche discussione da cui capire come comportarmi ma nn ne ho trovate quindi ho deciso di scrivere qui sperando di non essere off topic e di non fare una ripetizione....
la mia situazione è la seguente: ho una wii da ormai due/tre anni modificata da un conoscente con un chip (non so bene quale) e fino a pochi giorni fa andava tutto alla grande, quando però mi sono venuti a trovare i miei cugini ho incautamente fatto l'aggiornamento all'ultima versione 4.3e ed ora come ho capito quasi da tutti sono nella cacca piena e fino al collo perché il mio lettore non legge più i DVD copia bensi solo gli originali....... come mi devo comportare? ho letto che l'unico modo è far partire i giochi da disco rigido, è vero? se si come mi consigliate di comportarmi? siate gentili e fate finta di parlare ad un bambino perché non ho mai toccato nulla a livello di sw della consolle e nn so proprio dove mettere le mani..... grazie anticipatamente Parsy |
|
devi assolutamente sapere il nome del chip... almeno se è aggiornabile c'è qualche rimedio
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
gliel'ho data su, ho trovato lego Batman ad una cifra modica e domani (dopo essermi munito di sd e hd) avvierò la procedura standard per 4.3e secondo te ho fatto male? c'è la possibilità che io riscontri problemi che tutti gli altri non hanno essendo il mio chip un chipmod? grazieeeee |
|
ragazzi giusto per aggiornarvi,
ho seguito la guida da voi proposta ed ho utilizzato lego batman, una sd da 1Gb ed un hdd da 500Gb partizionato, funziona tutto alla grande :D grazie mille a tutti! |
|
MA ALLORA ESISTE O NO QUESTO PROGRAMMA CHE BLOCCA GLI AGGIORNAMENTI DELLA WII X NN PERDERE LA MODIFICA???? RISPONDETEMI XFAVORE: SONO ABBASTANZA NIUBBO SCUSATE...
|
|
1 non usare il maiuscolo, equivale ad urlare. 2 usa il tasto cerca, questa risposta è stata ripetuta millemila volte 3 devi usare Priiloader. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Salve, ho comprato la Wii Nera un anno fa (aveva già il 4.2E).
Ho fatto la modifica solo software installando HBC e modificando gli IOS. Qualche giorno fa mi è arrivato in regalo Wii Party originale e richiedeva l'aggiornamento della Wii alla 4.3. Purtroppo ieri mio fratello l'ha eseguito per giocarci. Risultato: Non visualizzo più l'HBC e se accedo alla scheda SD mi da errore. Come devo procedere adesso? Premetto che la modifica non l'ho fatta io ma un mio amico che però non sa dirmi al momento cosa fare in questa situazione. Io eseguivo i giochi da disco esterno poichè era impossibile avviare i giochi da DVD nella mia Wii. Grazie mille. |
|
ciao barker, il canale del programma che usavi per caricare i giochi da usb ti è rimasto ?
|
|
No perchè era dentro HBC ma se non c'è più... |
|
Quindi che devo fare? Fare la modifica con uno dei giochi (Lego Indiana Jones, per esempio) ?
Ho visto la guida universale, a me purtroppo non sembra essere rimasto niente della vecchia modifica ma non saprei a riguardo degli IOS, quelli si sono ripristinati e devo agire nuovamente anche su quelli o sono rimasti "modificati"? Devo comportarmi come se fosse una wii vergine con 4.3E? Grazie ancora. |
|
Esatto. Anche ti fosse rimasto qualche IOS con il trucha bug attivo, non avresti nessuno modo per avviare alcun Homebrew. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao a tutti. scusate il disturbo ma vorrei chiedervi una cosina. dopo l'aggiornamento alla 4.3e, mi e' scomparso il canale hbc, ma mi e' rimasto usb loader e neogamma. secondo voi posso riparare con una nuova modifica senza giochi?? un grazie anticipato per eventuali risposte. ciao, siete i miglior
|
|
Salve , oggi ho commesso l'errore piu grande della mia vita, ho per sbaglio aggiornato la mia wii modificata(ver 4.3 E) con il gioco di mario galaxy 2 originale e ora mi funziona solo l'homebrew channel e nn mi legge piu i giochi da USB e da DVD!! sapreste Aiutarmi??
|
|
Per prima cosa NON formattare. Ti basta seguire questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (se non troverai il 236, usa pure il 250, dovresti averlo) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve a Tutti, mi presento, sono M4gooo, mi trovo già nella seconda parte del cammin di nostra vita e ho due figli meravigliosi che mi "costringono" ad avere come hobby i videogiochi e internet. Premesso che da circa 8 mesi non avevamo più messo mano al(la) nostro/a WII 4.2E bianc* modificat* con Banner bomb (se non ricordo male...). Da un paio di giorni, grazie anche alle vostre illuminanti e preziose guide, sono riuscito a ricollegare almento il wiimote e a ritrovare il Menù di sistema dal quale ho potuto ricollegarmi alla rete...(vi sembra poco per un Papà superimpegnato? ) Sono riuscito ad aggiornare Pimp my WII alla versione 2.32 e ho fatto eseguire l'aggiornamento di tutto ciò che mi proponeva, posto un Syscheck per un vostro consiglio sulla seguente domanda:
Dato che non riesco a far partire Donkey Kong Country Returns (adorato dal mio pargolo) se non aggiornando come propone Nintendo, alla versione 4.3. Come posso ovviare a questo inconveniente? Ho letto sui fora di non aggiornare da lì e ho capito che si potrebbe fare con Pimp my Wii ma, o io ho sbagliato qualcosa, o il gioco non parte...Ancora grazie per la vostra esistenza e la vostra passione che è contagiosa, spero di essere stato chiaro, ecco il Syscheck: Spoiler: Mostra |
|
Installati Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ad attiva gli hacks consigliati.
Per il resto è tutto ok. ;) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie per la precisione e la velocità... Eseguito tutto come da istruzioni, Donkey Kong ora funziona, ma non Mario Sports mix (carico con uLoader da USB 2.0 WD 250 GB, partizionato con WBFS). Per meglio dire, ti fa scegliere gioco, numero giocatori, personaggi, al momento di iniziare il gioco, schermata bianca e stallo...significa qualcosa? A scanso di equivoci, posto il Syscheck aggiornato (ho anche abilitato/disabilitato gli hacks secondo le indicazioni dell'altra Guida all'utilizzo di Priiloader). Ciao Spoiler: Mostra |
|
Credo sia solo l'ISO corrotta, non è un gioco problematico.
Verificala con questo tool: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (occhi che non servono solo le info del titolo, devi proprio avviare la verifica.. e ci metterà qualche minuto) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|