veramente un bellissimo gioco...con gli amici ci si passa delle ore intere ballando e divertendosi da matti facendo a gara a chi balla meglio...lo spasso poi è soprattutto quando si coinvolgono i parenti che magari non hanno mai neanche acceso un computer in vita loro e li vedi dimenarsi avanti allo schermo ... straconsigliatissimo
l'unica pecca è che non è possibile aggiungere altre canzoni...sarebbe stato fikissimo scaricarle da internet e avere un'infinità di ore di gioco e divertimento...
Just Dance | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
72 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
ciao ho lo stesso problema ed anche con un altro gioco che ho masterizzato io tu sei riuscito a risolvere???nn sarà mica un problema di masterizzazione? grazie |
|
Bellissimo gioco! Lo consiglio anche io: in compagnia è divertentissimo....
|
|
Anche a me dava lo stesso problema... l'ho risolto impostando 576i nelle opzioni di neogamma |
|
gRAZIE MILLE HO RISOLTO!! GRAZIE GRAZIE ADESSO SI CHE è UNA FIGATAAAAAAAAAAAAA :p |
|
FINALMENTE DOPO 3 SETTIMANE CHE PROVO A FARLO FUNZIONARE è PARTITOOOOOOOO! MITICO! il gioco è fantastico, anche se su google trovate delle recenzioni di just dance che ne parlano male, vi assicuro che è moooolto bello e di più se in gruppo, tanto non vi costa niente lo scaricate XD
|
|
Noob (active) User
Ragazzi ho un problemino.. il gioco mi parte benissimo da usb loader GX v.1.0 impostando il fix 002 error su ANTI .. ma masterizzando la iso (così come è stata scaricata) su dvd mi da il fatidico "Impossibile leggere il disco" appena provo a farlo partire da NeoGamma. Consigli? Premettendo che altri giochi da dvd (stessa marca, stessa procedura di masterizzazione) partono tranquillamente e non ho il lettore anti-modifica. Grazie. Wii 3.4E softmod seguendo guida GiardiniBlog
|
fallo partire da usb
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
fai conto che anche a me succede e quindi ci ho rinunciato e lo faccio partire da usb
|
|
Noob (active) User
beh ragazzi leggo post in cui utenti l'hanno fatto partire tranquillamente da dvd quindi una soluzione ci dovrebbe essere..purtroppo non dispongo di hd capiente ma solo di una pennina da 8 gb che uso x testare il funzionamento delle iso..quindi ogni volta che vorrei giocare a qualcos'altro.. Beh..avete capito..
Wii 3.4E softmod seguendo guida GiardiniBlog
|
Scusate serve qualcosa in particolare per giocare o basta controller e/o balance board?
My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Noob (active) User
Basta il solo controller..ma onestamente io collegando anche il nunchuck (anche se non lo dice) prendo delle combo in più quindi credo che serva :)
Wii 3.4E softmod seguendo guida GiardiniBlog
|
secondo me è scomodo usare il nunchuk perchè quando stendi le braccia il filo del nunchuk è troppo corto oppure sbatte da tutte le parti XD quindi preferisco usare solo il wii mote
|
|
Una cosa.
Io uso Neogamma RC1 con cios rev17. Lo lancio da DVD. Mi "sfarfalla" lo schermo quando lo lancio e quando vedo l'omino da copiare. Avete qualche idea da cosa possa dipendere?
Esatto stesso problema. Come dovrei configurare il Neogamma? Scusate. Problema risolto. :) My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
anche a me fa lo stesso però da usb
beato te che ti funziona da dvd io ci ho rinunciato perchè mi fa Error : No DVD (n) |
|
Si può usare wiiflow per lanciare i giochi in dvd?
My Wii:
|
come si abilita il secondo controller...cavoli in molti giochi non riesco a capire come abilitare il secondo controller perchè non trovo il menu...ci sono dei metodi alternativi che valgono per i giochi?
please datemi una risposta |
|
per abilitare il secondo controller devi scegliere la canzone poi fai premere + o un altro tasto (non ricordo XD) al secondo controller e vedi che in alto ci sono 4 quadrati 2 dei quali saranno colorati con un disegnino e poi scegli la versione della canzone.
L unica cosa è che devi far premere + ogni volta al 2nd controller per ogni canzone |
|
72 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4