Just Dance | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
72 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Wiimote + Nunchuck per ogni giocatore, fino a 4. In Rayman è divertente per le prim 5 o 6 partite, poi scoccia presto... il riconoscimento non è granchè. Si poteva giocare anche con la Balance Board, ma dubito l'abbiano implementata qui.
|
|
no non c'è il nunchuck non è obbligatorio allora perchè il gioco non te lo richiede!
|
|
Ciao , non riesco a farlo partire ne con usbloader ne neogamma , avevo il firmware 3,3 ho aggiornato alla safe 4,2 con qualche problemino sull'installazione del safe , ( con dolphine sul pc la iso funziona ).
Tutti gli altri giochi sull'HD vanno anche super mario. Grazie a tutti |
|
Wii User
io l'ho scaricato ma non provato ma pechè è un gioco che può dare problemi?
|
schermo bianco per mario e sonic ai gioghi invernali e per Just dance non parte per nulla.
|
|
Wii User
allora è qualcosa che non ti funge perchè a me mario e sonic parte che è una bellezza |
a me funziona, testato su dvd con NeoGamma rev14 (troppo bello XD)
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Cioa,
con firmware 3.3e e usbloader con gioghi ok , dato che just dance non andava ho aggiornato alla save 4.2 con un paio di blocchi sul safe 4.2 , andato a buon fine ,però non parte ancora mentre in emu con dolphin il gioco parte. Devo riaggioranare qualcos'altro ? Grazie |
|
tre installazioni di safe 4.2 con riavvio a metà
Grazie delle risposte, ottimo sito. |
|
be magari nonha installato proprio tutti gli ios riprova con l'aggiornamento 4.2 di waninkoko
|
|
ciao a tutti
a me parte funziona tutto solo che è l'unico gioco che mi dà problemi con la tv sopra e sotto fà delle righe e ripete l'immagine come se lo schermo fosse schiacciatro e ripetuto ricordo un difetto tv del genere nel vecchio tv di mio padre 20 anni fà prima di tirere le cuoia ahahahah strano eppure i settaggi della consolle sono gli stessi e tutti (una trentina) gli altri giochi si vedono perfettamente rexmm
4.3 loader gx wii flow |
|
A me non parte ho neogamma 8 beta 3 rev 14... mi dice disco non trovato...
Che dite? ho scaricato da megaupload perchè quelli di rapidshare non funzionano. Forse ho masterizzato male? Ora provo a rimasterizzarlo |
|
72 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4