Ciao a tutti.
Quale dei tre sistemi operativi più famosi utilizzate?
Io Ubuntu 10.04 (32bit)
Voi?
[SONDAGGIO]Linux,Window o Apple
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ubuntu 10.4 su internet è una bomba..per non parlare del trasferimento file !
bè in realtà ho un dual boot windows xp / Ubuntu 10.4 Windows purtroppo serve ancora per fare musica e per il montaggio video Su linux questi programmi purtroppo sono ancora in fase embrionale Anche se sono ottimi Ardour e Kdenlive ma non ancora a livello dei software Windows :) purtroppo Aggiungetemi!!!
Se mi aggiungete mandatemi un PM con il vostro codice Pes2010 altrimenti è inutile..:) ciao! Pes 2010 : 0560-8467-9037 Bagno Aurora 2 - Stabilimento balneare in Versilia, Toscana Ditta Musetti - Potature e abbattimento alberi d'alto fusto dal 1950, in tutta la Versilia e dintorni. |
|
W7..
Call Of Duty 4: Modern Warfare Reflex: 4445 5979 3605 Endless Ocean 2: 4596 3206 9644 |
|
Io balzo da un sistema operativo all'altro ogni settimana.. li ho provati tutti: Prima Vista, poi Ubuntu, W7, Windows XP e recentemente sono passato a Ubuntu, e adesso su Mint =D
Non c'è paragone.. Linux è 2000 volte più veloce di tutte le versioni di windows.. è stabile, non crasha mai, è veloce.. Unica pecca che non và Photoshop CS5 e altri softwares.. =( |
|
purtroppo ho XP ma apple owna tutto e tutti @_@
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
Si l'unico problema sono i programmi ma il progetto WINE matura ogni giorno quindi presto si avranno più programmi a disposizione.
W LINUX, |
|
Mmmhh!!
Vedo con gioia che è stato votato anche apple. Strano però cehe vedendo le discussioni ancora non vedo utenti con la mela morsicata. Ciaoooooooooooo |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1