Ecco dopo tanto tempo che ci provo ... tanto sudore... tanta fatica....
Sono riuscito con qualche piccola saldatura ad integrare alla wii (smontando prima il lettore DVD) un HHD da 250 GB alimentato dalla stessa wii!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Funziona perfettamente! per altre info contattatemi e faccio qualche foto!!!!
AVVISO
L'ARTICOLO E' STATO REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
HHD INTEGRATO NELLA WII A POSTO DEL LETTORE DVD !!!
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di steppwii il 18/06/2010, 23:19, modificato 2 volte in totale.
|
|
Sono il primo che sono riuscito a fare questo?
xD speriamo di si! voglio il Guinness World Records |
|
UNICO PROBLEMA?? non potete avviare i giochi via DVD xD
per collegarlo al pc ho inserito un altra porta usb .. ho dovuto tagliare un rettangolino della plastica bianca! ma ti assicuro che è venuto benissimo! Ultima modifica di steppwii il 18/06/2010, 22:56, modificato 2 volte in totale.
|
|
1- usa il tasto edit invece di creare altri post
2- come fai ad inserire i giochi? non ho capito XD cioè come lo colleghi al pc? |
|
Credo sposta tutto il wii... |
|
Anche secondo me.
Motivi per non farlo!: 1-Difficile da collegare al pc 2-Non potere usare il lettore perchè smontato e quindi neanche ai giochi originali 3-Per chi ha la garanzia, la perde 4-Se la si vuole rivendere perde tantissimo il prezzo perchè è stato aperto |
|
Non sei il primo, esiste già una mod (la rivale del wode) che consiste proprio nel sostituire il lettore DVD con un hardisk, ed inoltre può anche avviare i giochi del game cube Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Tu parli del sundriver, ma non è proprio la stessa cosa. Il sundriver è un chip che risonosce un filesystem proprietario sull'hd collegato internamente al wii e non necessita di softmod.
Lui ha collegato un hd senza un modchip quindi per farlo funzionare ha bisogno della softmod. Comunque stepwii non sei il primo, lo hanno già fatto in molti e ricordo di un tipo che lo ha fatto appena uscito l'usbloader. Questo è un esempio che risale a più di un anno fa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
personalmente per me quello significa rovinare una wii...
comunque ti faccio i complimenti per l'idea e per averla realizzata |
|
Bell'idea .Vedo che hai fatto un lavoro anche ben pulito.
Ma che Formato di HD hai utilizzato?2,5'' o 3,5''. e poi come l'hai interfacciato alla wii?Hai utilizzato un circuito di un box esterno è l'hai interfacciato con le usb? Ciao |
|
nemmeno tanto antiestetico, io tengo il mio affianco alla WII tutte e 2 in verticale Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
il mio è piatto di hd e riesco ad appoggiarlo vicino alla wii sul piedistallo XD così non si vede nemmeno XP però una porta usb in + non è male visto che io li ho occupati tutte e due con l hd e l adattatore lan
|
|
il terzo usb credo sia per collegare l'hd al pc
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
troppo fico :):):):)
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
buona l'idea ma come fai a copiare i giochi originali così?
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1