Release Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. by axl409
Moderatore: OmbraOscura
Titolo: Red Steel 2 Release Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. by axl409 |
Questo gioco è bellissimo non si può confrontare con quello vecchio. La giocabilità, interazione, grafica... è tutto nettamente superiore.
|
|
Va usato il motion plus vero?
Grazie sembra bellisiimo My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Ci sto giocando anche ora e va una bellezza ^^ ye
|
|
gioco fantastico forse non un vero capolavoro ma ben fatto graficamente e appagante....i controlli fantastici si sente la differenza. Ovviamente è da scaricare FATELO
|
|
Parlato ita e dalle opzioni sono disponibili anche i sottotitoli. |
|
Hai già visto il video del wii motion plus forse ha lo stesso problema di wii sport resort. |
|
raga ha voi la scarica la cover per wiiflow????????
[URL="http://www.mubos-md.com/licensemaker/levelup.php?75069"]
Click here to level up my license![/URL] |
|
Aggiorno...il gioco mi parte con usbloader ma quando comincio la partita carica i primi secondi del video iniziale e poi compare la scritta "Carico Disco" :(
Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
Ho bisogno di una mano, lancio il gioco ma mi rimane schermata nera!Qualcuno mi può aiutare?Grazie
|
|
Dico la mia. Con Hackwiiflow parte, si gioca, è tutto in ordine senza dover settare nulla. Se invece cercate di caricarlo da canale disco, per chi ha cioscorp (non io, ma un amico ha avuto questo problema) chiede di aggiornare se non avete gli update da disco bloccati con priiloader o startpatch.
Per quanto riguarda i link, quello non funzionante, il 28, l'ho scaricato dal link rapidshare ed ho risolto. Per chi ha problemi: ricordate che ci vuole il wii motion plus. Gran bel gioco Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
raga...dopo aver fatto partire neogramma r8b3 faccio launch dvd ma si accende una schermata verde...
(I link sono red2espalwii)chi mi aiuta e se devo usare questo usb loader come si usa che non lo conosco proprio... |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti