Red Steel 2 | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
97 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
nessun problema col motion plus, ho fatto le prime 2 missioni oggi :) davvero bello anche se non vado molto d'accordo con il movimento del personaggio
Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
devo dire ke la nintendo e ubisoft hanno lavorato davvero bene a questo gioco pero secondo me se fosse uscito per ps3 e xbox sarebbe stato un flop assurdo
|
|
ma infatti nn da problemi mentre gioco, solo nella calibrazione.
|
|
io ho installato softchip r99 per avviarlo. ma mi da errore 002 nonostante spunto l'opzione per risolvere l'errore, e setto il cios 249. bah!
|
|
Chi non riesce a giocarci provi a fare un aggiornamento con Pimp My Wii e utilizzare UsbLoader GX ( possibilmente una versione stabile ) o HackWiiFlow... vi basta un supporto usb da 4 GB... se anche questo non funziona riscaricatelo da altri link... perchè il gioco funziona benissimo....
2nd ban by ghost!!!
|
|
così bene che dalla foga mi sono fatto male alla spalla Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
LOL ti straquoto anche io mi lascio un pò prendere ogni tanto ( cioè sempre ) XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
proverò a fare come dici, una domanda al volo, ma se uso pimp my wii è necessario installare i cios hermes? se non errro pimp my wii dovrebbe installarmi dutti i cios mancanti. grazie e scusate per il semi ot. |
|
non so voi ma ogni volta che faccio qualcosa nel gioco mi esce sempre lettura disco in continuazione.. e mi viene il nervoso.. pure a voi fa cosi?? voi come avete fatto per non aver fatto uscire questo problema?
PIU FORZA RAGAZZI!
|
|
Io lo gioco da HDD su dvd è impossibile ha dei tempi di caricamento immensi e frequenti.
|
|
e quindi va anche a te cosi? non si può fare nnt usando neogamma?
PIU FORZA RAGAZZI!
|
|
Sì penso sia il 224 però io questo gioco lo faccio partire tranquillamente con 249 rev17...
2nd ban by ghost!!!
|
|
SPETTACOLARE ! L'ho provato ieri sera ci ho giocato tutta la notte xD
|
|
siete dei miti
schermata nera risolta ora devo comprarmi il motion plus ma per quello ci riesco anche da solo !!!!! |
|
Appena provato, gioco magnifico..peccato che caricandolo da dvd i filmati vanno a scatti...e i caricamenti nel gioco a volta mi fanno venire il sonno...per il resto è davvero fatto bene..
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
io ieri ho comprato un hd da 500 gb dedicato alla wii, lascia perdere i dvd perchè, oltre alla comodità e le prestazioni, anche sul profilo economico alla lunga ci guadagni.
prendi un 320 gb che lo paghi una 60na... se riesci a trovare un taglio più piccolo , sui 160gb usato, è ancora meglio. Ultima modifica di tenzen il 20/03/2010, 13:06, modificato 1 volta in totale.
|
|
Si infatti lo comprerò a breve....si risparmia molto...ed è molto più comodo... Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
il gioco è veramente bello.. ma cavolo dura pochissimo... si finisce subito...peccato.. pensavo di essere a metà gioco ed invece era gia finito!!
|
|
97 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5