E' una guerra persa... UN POST, ed è per chiedere da dove si scarica.
Senza uno straccio di presentazione, senza ovviamente leggere uno straccio di regolamento...
[Ironia Mode = ON]
Uhm... Potremmo chiedere all'Admin di impostare un Bot che risponda in automatico in base a parole chiave, a tutte le richieste di link ai download... XD
[Ironia Mode = OFF]
:)
Pro Evolution Soccer 2010 | PAL | MULTI3
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
76 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Disponibile "ITALIAN PATCH 2010 v.3 FINAL"!!
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
scusate raga vorrei solo una conferma con Sd sulla scheda carico la cartella rom e la cartella dell'emulatore?
|
|
aspettando il 2011, mi sono fatto prestare questo gioco (ho comprato un classic pro apposta per giocarci).
tutto procede bene, ma dopo aver scaricato da internet tutti gli aggiornamenti possibili, mi ritrovo ancora hitzlsperger in rosa, non c'è il profeta, nè bresciano, né garrido, ho ancora kolarov e addirittura siviglia!!! ovviamente sto parlando della Lazio, ma anche le altre squadre non sono aggiornate borriello è ancora al milan cui mancano ibrahimovic e boateng, il genoa è completametne un'altra squadra e così anche il palermo. l'unica aggiornata sembra l'inter :P . cosa devo/posso fare per aggironare le rose? www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
è sempre stato migliore PES!!!!!!!!!!!!!
|
|
Se giochi con la versione Pes 2010 è logico che ti scarica le rose dell'anno scorso, perchè dopo il calciomercato di gennaio non le hanno più aggiornate visto che tra poco uscirà la versione 2011. |
|
e non posso farci nulla se non aggiornare a manella giocatore per giocatore? www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
Giocatore X Giocatore |
|
In attesa del PES2011, chi vuole, scarikasse la mia PATCH V.3 FINAL con TUTTO IL CALCIOMERCATO DI SERIE A 2010-2011 AGGIORNATO (neopromosse escluse).
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
link al primo post
HC!
|
|
fantastica, è pressoché perfetta (anche se mi mancano Hernanes, Kozak e Gonzalez)
www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
|
Vedo che la MIA patch è piaciuta, ne sono contento! Però eventuali apprezzamenti\ringraziamenti fateli possibilmente nell'apposito topic da dove l'avete scaricata. Grazie.
|
Questi giocatori,come altri, mancano perche' non sono presenti nel gioco e non ne ho creati di nuovi, ma ho usato solo quelli disponibili (l'avevo specificato questo aspetto nel topic). Cmq grazie per gli apprezzamenti. White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
|
Ieri sera ho provato ad installare la ITALIAN PATCH 2010 v.3 FINAL seguendo alla lettera le istruzioni presenti sul relativo topic, ma alla fine, dopo aver selezionato nel programma di aggiornamento la voce "PES2010" mi da una linea di errore tipo "error ret -106"... che sarà mai?
Eppure ho seguito le istruzioni, e ho verificato la presenza di un salvataggio nella gestione dati della wii.... boh! |
|
76 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4