lollaccio ha scritto:Scusate l'ignoranza....
Mi hanno regalato Pes (su mia richiesta) ma adesso sto sclerando per cercare di giocare decentemente!!
Attualmente uso il joystick "normale" + nunchuk, e vi sarei grato se mi diste se le mosse sono corrette:
Corsa veloce con palla: tengo premuto A e punto una zona del campo oppure uso la levetta del nunchak e premenzo Z corro veloce.
Passaggio o tiro: B puntando il giocatore che riceve la palla o la porta.
Tiro in porta: B per il tiro mirato (che non viene mai) o squotento il nunchuk.
Togliere la palla: Z
Cambiare giocatore in difesa: ??????????????????????????
Come si tira FORTE? A me escono sempre dei pettini orribili.
Fare delle finte è impossibile?
Fare lanci fuori dalla portata della schermata è impossibile?
Non è meglio giocare con un Joypad classico? Nel caso quali sono? (in commercio che ne sono 1 milione)
Ho letto in giro che si può giocre anche solo con il controller normale, tenedolo in orizzontale... ma così come funziona? ci sono solo 2 pulsanti (1 e 2) !!
Scusate le mille domande ma non ci capisco un cazzo e onestamente mi sta facendo passare la voglia (ho provato PES sulla play e la giocabilità è su un altro mondo!!!!)
P.s. non me la menate con la grafica e il controllo di tutta la squadra perchè per me un gioco di calcio deve essere divertente, quindi facilmente giocabile anche con amici che non conoscono la Wii... e così è francamente impossibile!!)
comprati un classic controller.... 20 euro spesi bene... ed è come giocarci sulla play ;)