Pro Evolution Soccer 2010 | PAL | MULTI3
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
76 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Qualcuno l'ha provato con i controller GAMECUBE ?
|
|
scusate la mia ignoranza
ma giocando con il controller wii( la barra per intenderci) messo in orizzontale e usato quindi come fosse un normale joystic, per tirare in porta si deve premere e contemporaneamente giusto?!? ma perchè non c'è un tiro che va verso la porta? ci sono altri pulsati da premere? grazie |
|
ma il controller gamecube funziona con sto gioco ? io vorrei giocarci normalmente ... non dover scuotere per tirare, fare il mulinello per passare, e le capriole per fare un dribbling... XD XD
|
|
guarda io ci gioco con lo stik del wii messo in orizzontale...e l'unica cosa che è differente da un controller classico è che per fare il tiro "assistito" devi dargli una scossa...seno' puoi benissimo tirare premendo 1 e 2 contemporaneamente
|
|
scusate...
a me questo gioco non parte, con usb loader GX. Riesco a far partire molti altri giochi ma questo proprio no. Ho provato a settare nelle impostazioni: - fix error 002: yes - IOS249 / IOS222 / IOS223 Non so che pesci pigliare. La wii è una 4.2 Grazie a chiunque avrà voglia di rispondere!! |
|
schermata nera.. non arriva neanche alla schermata che avverte di allacciare il controller al polso..
|
|
possibile però che capiti solo a me? voi usate i settings di default in GX?
|
|
hai la connessione internet? prova ad aggiornare usbloader gx dalle impostazioni... |
|
Già fatto. Aggiornato all'ultima versione e utilizzo anche io unicamente il fix002.. boh.. proverò a riscaricare la ISO..
|
|
ciao tutti, vlv kiedere se qlkuno sa cm mai PES2010 non si vede a schermo intero xfettamente ma ai lati presenta delle fasce nere?.. puo' dipendere dalla TV?'. la mia wii e' collegata a TV HD720p attraverso cavo component originale, cn wii impostata ad HDTV in 16:9. tutti gli altri gioki si vedono xfettamente... sara' 1 peculiarita' del gioko ke non si vede x tutto lo schermo?? graz ciao
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
La tv è impostata a 16:9 o a "riempimento" dello schermo? forse il problema è quello...
|
|
la TV e' impostata a 16:9.... la wii e' impostata in HDTV panoramico 16:9. tutti gli altri gioki si vedono benissimo..solo pes2010 non si vede xfettamente a schermo intero.... boh..consigli???
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
Ciao a tutti io sono nuovo qui.
Il file r03 parte, il problema si ha quando lo si scompatta, da' errore e si blocca. Ma è giusto che le sue dimensioni siano di 37,18 Mb e non di 95,37 Mb come tutti gli altri? |
|
il gioko su fw 3.3 ios249 rev 14, usando ngamma r8b15 e softchip r100 funz benissimo. ho riscontrato solo 1 "difetto" di cui ho citato prima. qlkuna sa rispondermi?? graz ciao
Ultima modifica di Gianluka85 il 06/01/2010, 9:49, modificato 2 volte in totale.
|
Scusate l'ignoranza....
Mi hanno regalato Pes (su mia richiesta) ma adesso sto sclerando per cercare di giocare decentemente!! Attualmente uso il joystick "normale" + nunchuk, e vi sarei grato se mi diste se le mosse sono corrette: Corsa veloce con palla: tengo premuto A e punto una zona del campo oppure uso la levetta del nunchak e premenzo Z corro veloce. Passaggio o tiro: B puntando il giocatore che riceve la palla o la porta. Tiro in porta: B per il tiro mirato (che non viene mai) o squotento il nunchuk. Togliere la palla: Z Cambiare giocatore in difesa: ?????????????????????????? Come si tira FORTE? A me escono sempre dei pettini orribili. Fare delle finte è impossibile? Fare lanci fuori dalla portata della schermata è impossibile? Non è meglio giocare con un Joypad classico? Nel caso quali sono? (in commercio che ne sono 1 milione) Ho letto in giro che si può giocre anche solo con il controller normale, tenedolo in orizzontale... ma così come funziona? ci sono solo 2 pulsanti (1 e 2) !! Scusate le mille domande ma non ci capisco un cazzo e onestamente mi sta facendo passare la voglia (ho provato PES sulla play e la giocabilità è su un altro mondo!!!!) P.s. non me la menate con la grafica e il controllo di tutta la squadra perchè per me un gioco di calcio deve essere divertente, quindi facilmente giocabile anche con amici che non conoscono la Wii... e così è francamente impossibile!!) |
|
per poter giocare online mi dice di scaricare un aggiornamento (credo siano le rose mahh) è pericoloso ai fini della softmod o non centra niente?
thanks |
|
76 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4