Al fronte di cotante sfide fra gli utenti sul numero di stelle prese e non apro questo topic per quanto riguarda i nostri progressi in gioco!!!Magari scrivere quante stelle si posseggono , che mondo siete arrivati , a quale galassia vi siete fermati e dove avete incontrato maggiori difficoltà!!!!!!
PS: MaRiO SpAcCa
Super Mario Galaxy 2
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
sto gioco è troppo bello!!!!!per ora stò a 77 stelle,mondo 5 e il pezzo piu odioso per ora è quello dove devi volare con l uccello!mi ha dato proprio noie!
|
|
io sto ancora a una ventina di stelle 26 credo XD preferisco farlo piano piano
|
|
io credo che farò come smg1 ovvero prendo tutto il prendibile prima di sfidare il boss di fine mondo
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
io invece sto facendo tutto quello che riesco a fare, quello che non riesco lo lascio alla fine XD.
|
|
io stò al 4 mondo appena iniziato ........... i 3 mondi precedenti tutti completati .................. compreso di stelle nascoste e monete comete!!!!! io me lo gusto smg2 ma sn arrivato al 4 mondo in un pom di gioco!!!!!
|
|
ho fatto fino a 85 stelle con l'ntsc........ora sto rifacendo tutto con la versione PAL .... E dopo questo ultracapolavoro, ALL' E3 tutti vogliamo Zelda XDDDD, FORZA NINTENDO, STAI SEGUENDO LA STRADA GIUSTA!!!!!!!!!!
|
|
io ho 125 stelle e ho finito il gioco 1 volta. secondo me è stato semplice eccetto dei livelli con alapinta perché faccio fatica a guidarlo.
se vi serve qualche aiuto potete chiedere a me sia tramite PM che qui sul forum. www.youtube.com/user/DevilFrenky
Wii: 8989-4924-6030-6250 Mario Kart: 0089-3001-2981 Super Smash Bros.Brawl: 3101-5982-0562 Mario Sport Mix: 4040-5581-4625 se mi aggiungete mandatemi un MP |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1