inoltre oggi ho riprovato ad accenderla c'è anche la particolarità (:() che non dà segnale video, cioè non ho neanchè lo stato di schermo NERO.
MI SEMBRA STRANO CHE SI SIA INCASINATA COSI....E NON è POSSIBILE RESETTARLA.
[GUIDA] Resuscitare Wii Full-brickate con Infectus
64 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
|
Se non hai installato bootmii su boot2, o segui questa guida oppure la mandi in assistenza.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
non è vero, se sei in garanzia ti conviene mandarla in assistenza dicendo che ti si è briccata aggiornandosi ma se non lo è più ti compri un chip flatmii e scarichi uno di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Basta con ste castronerie.
In caso di full brick i chip non possono fare una sega, proprio come il priiloader. Leggetevi l'altro post che ho scritto un minuto fa nell'altro topic. EDIT: Ovviamente mi riferisco ai chip installati sul lettore. Per i chip come infectus installati direttamnete sulla nand è tutto un altro discorso. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ciao, io ho per le mani una wii non europea andata completamente in full brick xke il ragazzo che la possiede ha cercato di installare il sistem menu europeo e poi ha provato anche a modificara con l'hackmii...vorrei sapere se questa guida la posso usare anche su questo wii....
|
|
ciao, sn nuovo, a me servirebbe conoscere la password del pacchetto "Sbrickare con infectus.rar", perchè mettete in rete i link rar cn password?
qualcuno sa un buon sito su dove acquistare infectus? grazie e buon anno |
|
La password è scritta proprio sotto il link del pacchetto.
Infectus lo puoi trovare da chipspan: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. anche se non hai il backup della nand. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
ottima guida, per veri "smanettoni"
quindi per capire... il full brick si identifica con lo schermo completamente nero giusto? mi era capitato circa 1 anno orsono che durante un aggiornamento ufficiale fosse andata via la corrente e poi la console al riavvio si presentava con un' infima schermata nera e due righe scritte in inglese avevo bootmii su cios, quindi ciccia, però avevo per scrupolo messo mesi prima la 1a versione del priiloader (santo subito!) ora so che non era un full brick, infatti riuscii tramite il priiloader a reinstallare l'hbc (mi pare sia partito proprio da lui) e di conseguenza tutto il resto, però mi ricordo che quando vidi la schermata nera e quelle 4 frasette ebbi un attimo di mancamento in sostanza noi col bootmii su cios siamo figli di un dio minore ps: la lezione mi è servita, infatti da quel giorno l'unica app che aggiorno costantemente è appunto il priiloader |
|
grazie... è che non vedo l'ora di andare in ferie... |
|
ciao a tutti.
scusate se vi disturbo. stavo aggiornando una wii dalla versione 4.1 a quella 4.2 fatto il bootmii ios, fatta la softmod e l'aggiornamento con pimp. uno dei wad che stavo installando (ne l'ultimo e ne il penultimo) hanno dato errore. si è piantato tutto riavviata la wii, si presenta la luce dell'alimentazione e lo schermo nero. c'è soluzione oltre l'assistenza?? Grazie e complimenti per tutte le guide |
|
Ciao vorrei esprimere un mio dubbio....
ma se un donatore mi da il back up della sua nand con bootmii sul boot2 posso installarlo sulla mia k non è in brick??? Ovviamente ci vogliono degli addattamenti vero???se si me li potete spiegare??? Grazie in anticipo |
|
Se la tua wii non può avere il bootmii su boot2 NO
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Scusa Razor se ti rompo le balle ma non riesco a capire dove è l intoppo???potresti spiegarmelo..... cioè se io rado al suola la nand della mia wii e la riscrivo cn un back up di uno cn bootmii sul boot2 dove è l errore??? |
|
A parte che ogni wii ha la sua nand (si veda key.bin quando fai il backup con bootmii),comunque sia perchè il boot2 viene controllato dal boot1 quindi se flashi con un'altra nand ,in poche parole,bricchi la wii
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
ciao, io vorrei sapere se qualcuno potrebbe dirmi dove reperire il modchip infectus o 1 o 2, dato che è una po' di tempo che ho fatto le saldature sulla nand ma mi manca il chip. grazie a tutti
|
|
Prova chipspain,lo store di logic sunrise,discoazul,hardstore
Le mie guide:
|
tra le guide nel forum ce ne una che spiega in parole semplici come funziona l'avvio della wii... te la consiglio per capire che quello che vorresti fare non è possibile.... comunque in parole povere il bootmii su boot2 si può installare solo se hai un boot1 vulnerabile e cioè boot1a e boot1b... questi due presentano un bug che permette di scrivere il bootmii su boot2.... qualora tu rasassi a zero la nand installando una versione di boot1 vulnerabile , la wii non partirebbe in quanto il boot 0 (che non risiede nella nand ma nello starlet) non riconoscerebbe il boot1 che hai inserito tu come boot valido... anche quando si recupera una wii con boot1 vulnerabile , si cerca un backup di una nand con la stessa versione di boot1... il boot2 può anche essere di versione superiore , ma il boot1 deve essere uguale....
|
|
Salve, volevo chiedere se per questa operazione posso cercare anche un chip infectus usato.
Mi pare di capire che una volta riflashata la nand va smontato e poi non serve più, o no? |
|
si è corretto, una volta resuscitata la wii l'infectus lo smonti e te lo tieni nel cassetto della scrivania, fino alla prossima wii brikkata non ti serve più
|
|
64 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4