Telltale Games, conosciuti per giochi ad episodi come Tales of Monkey Island, Sam & Max e StrongBad, ha annunciato una partnership con gli Universal Studios che porterà su WiiWare e altri servizi di digital delivering due giochi dedicati a due trilogie cinematografiche di successo: Back to the Future (meglio conosciuto in Italia con il titolo Ritorno al futuro) e Jurassic Park.
Al momento non si hanno altre informazioni, se non che i titoli sono previsti per l’inverno 2010.
Annunciato Back to the future da Telltale
Moderatore: OmbraOscura
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii User
Saranno dei Flop secondo me ... Tutti e Remake sono sempre fatti male , e poi sinceramente , non li acquisterei mai
Poi sono mie opinioni . |
Notizia curiosa. Mi sembra strano la scelta dei titoli. Questi 2 brand sono decisamente vecchiotti, per cui non posso certamente sfruttare "la moda del momento" come traino per i giochi.
Dovrebbero sviluppare qualcosa di veramente tosto per attirare l'attenzione. Ritonrno al futuro non ne ho idea, ma Jurassic Park, con Monster Hunter che spopola in tutto il modo, mi sembra una causa persa, buona solo per gli sfegatati della saga. Vedremo... |
|
Hai mai provato uno dei loro giochi? La saga di Monkey Island che hanno ampliato è stata fatta davvero bene ed ha avuto grosso successo. sono gente in gamba che sa come si fanno i giochi, sono giovani e con voglia di innovare. io una possibilità gliela darei...
Non mi risulta comunque che siano remake di giochi precedenti. Ritorno al futuro dovrebbe essere ambientato negli anni 70, mentre per jurassic park non si sa molto. Ma i giochi sono nuovi, hanno solo acquistato la licenza del prodotto (il marchio) Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Quoto MrFrem e già sbavo per Back to the Future... Grande Giove!!
2nd ban by ghost!!!
|
|
Molto interessante. Sono curioso di vedere cosa riescono a fare
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Wii User
Non ti do certo torto su Monkey Island , ma su questi due non è che mi convince molto ... Poi non lo so , forse mi sbaglio , ma ho un brutto presentimento |
beh certo se si parte così...non si va lontano...un pò di fiducia su!!
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Wii User
Non hai tutti i torti xD |
questo è un grosso problema. Sono trovare una soluzione troppo |
|
aaa... qui si fa pesante ! XD |
|
Che c'è, avete problemi di gravità voi del futuro?! Attendo con ansia il titolo, mentre mi risparo la mini maratona... |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1