come da titolo vendo i seguenti giochi per la nintendo wii ancora nuovi e con tanto di cellofan:
- Wii play 10€
- Guitar hero aerosmith 14€
i giochi si vendono anche separatamente. L'uno non è vincolato all'acquisto dell'altro.
Condizioni:nuovo!!
Ritiro o spedizione: Il ritiro è previsto a Torino o nelle zone limitrofe e ovviamente non ha costi. Per il posto e l'orario ci accordiamo senza problemi. Io sono disposta a trovare un punto comune della città o dei paesi di provincia (anche zona canavese volendo).
Per la spedizione il costo è a vostre spese e potete scegliere il mezzo che più preferite (es. raccomanda, paccocelere, corriere).
Pagamento: Se la consegna avviene a mano il pagamento più ovvio mi sembrano i contanti. Se invece viene spedito accetto molti metodi, come Paypal, Bonifico bancario, Vaglia postale e ricarica postpay. Se preferite altro ancora non è un problema, ci si mette d'accordo.
Foto: qui di sotto troverete i link per vedere le foto scattate da mer personalmente. Mi spiace ma non sono riuscita a caricarli qui sul post poichè troppo grandi.
Come vedete dalle foto i giochi hanno ancora il cellofan.
Spoiler: Mostra