Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!
-
Moderatore
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
|
Titolo: Zangeki no Reginleiv
Release Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.); border: 1px solid #FFFFFF; color: #333333;">
-
- Genere:
- Azione
-
- Versione:
- NTSC-J
-
- Dimensione:
- 3.68 GB
-
- Lingua:
-
- Voto Utenti:
-
- Testato Con:
-
- Disclaimer:
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum! Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
- Per questo messaggio l' autore MrFrem82 ha ricevuto un "Thanks" da
- sly72
|
|
|
-
Wii User
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
|
nuuuu lo voglio e ancora in pal non è uscito... non l'hanno nemmeno annunciato . non riesco proprio a giocarci in giapponese
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks! La mia Wii? clicca quiThanks to framy for the avatar Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
|
|
|
-
Noob User
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
|
Ragazzi nessuno di voi lo possiede?? Su youtube ho visto qualche video di gameplay online fatto da un americano con una copia import e la cosa + assurda è che giocava tranquillamente con i colleghi giapponiani!! Purtroppo non è nemmeno stata annunciata una data pal quindi penso di dovermi rassegnare... tuttavia sarei tentato di "provarlo" almeno una volta... suggerimenti? consigli da chi l'ha già provato?
|
|
|
-
Wii User
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
|
qualcuno ha provato questo gioco mi sembra carino perchè ho visto dei video su youtube
|
|
|
-
Noob User
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
|
Io l'ho provato e lo trovo molto bello paesaggi enormi mostri gigantesci sistema semplice ed intuitivo , peccato che sia jap la storia potrebbe essere interessante
|
|
|
Torna a Giochi Wii