Super Mario Galaxy 2 | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
io llo sto per "comprare" XD ho trovato una pennetta da 2 giga giusti giusti,e finche nno ho l'hd mi basta per sto gioco
HC!
|
|
Ciao a tutti,
ho da poco iniziato Super Mario Galaxy 2 e ho notato una cosa strana e cioè che ad esempio prima di salvare e uscire dal gioco ho una ventina di vite.Quando salvo ed esco e poi provo a rigiocare ricomincio da 4 vite.E' normale? My Wii Black Editon
Firmware 4.2E cIOS 249 rev 14 - cIOS Hermes 222/223/224 v5.1 Loader : WiiFlow r43 |
|
Utilizzi la versione ntfs o la versione pal? Che io sappia questo problema capitava ad alcuni che utilizzavano la versione ntsc scrubbata.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
no xabby è normale !!!!!! così come l'uno anche mario galaxy 2 è la stessa cosa !!!! ieri al primo pomeriggio da giocatore avevo già 72 vite salvo ed esco !!!!accendo la wii la sera parte il gioco 4 vite !!!! forse le levano per far sì che uno ogni tanto muoia!!!!!!pensa uno con 99 vite secondo te su 99 possibilità nn riesce a passare un livello.................xD
|
|
Ok, ho detto una cavolata.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ho la versione PAL. allora è inutile "faticare" per prendere le vite nei vari livelli se sai che devi uscire... cmq è un gioco fantistico
My Wii Black Editon
Firmware 4.2E cIOS 249 rev 14 - cIOS Hermes 222/223/224 v5.1 Loader : WiiFlow r43 |
|
Wii User
Spero che un file ti si rovini xDDDDDDDDD Comunque buon divertimento , e goditi questo capolavoro |
x favore mi spiegate come si fa a salvare? ho provato a vedere premendo il tasto "+" del telecomando, ma non ci sono ulteriori tasti da clikkare per salvare e uscire.... forse sto facendo una domanda scema, ma non trovo soluzione! Grazie
|
|
appena preso. cmq non so che fare perche' appena metti il disco ti dice che e' necessario effettuare l'aggiornamento....
quindi niente Galaxy 2? |
|
Premi e tienilo premuto. |
|
Hai diverse opzioni per evitare l'update.
1. Blocchi gli aggiornamenti da dvd con StartPatch. 2. Avvii il dvd originale tramite un loader come GeckoOS, Neogamma, ecc... 3. Lo butti su hard disk tramite un usb loader e lo avvii da li. 4. Se hai un chip con update blocker abilita questa opzione Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Wii User
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO, APRO QUESTO SOLO PER LA MIA FELICITA' DI AVER PRESO SUPER MARIO GALAXY 2 xD
È BELLISSIMO E IL VIDEO INFORMATIVO È STUPIDO PERCHÈ TI DICONO: SE INCLINI IL CONTROLLER A DESTRA VAI A DESTRA A SINISTRA VAI A SINISTRA XD CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PS: lo so che scrivere in grande significa urlare Codici Wii:
Nintendo Wii = 8809-4684-0277-3544 Guitar Hero Metallica = 3180-5356-0275 |
Wii User
Bene , però potevi anche evitare di scrivere in grande , riusciamo a leggere lo stesso xDDDD |
Avete notato che:
premendo a la scritta del gioco prende un colore, cliccando b di un'altro e cliccandoli entrambi si illumina. Se mettete un mii come "pianeta" nella scelta della partita e lo fate girare velocemente chiuderà gli occhi. Se fate una cosa entro il tempo previsto (prendere le monete che compaiono prendendo la moneta grande) si sente un applauso. Se mettete mario sopra un getto d'acqua quando c'è il getto mario viene sbalzato Rimangono le orme nella neve. Ci sono tantissime musiche di super mario world remixate. Se fate uno schianto a terra nella sabbia mario rimane incastrato. Il rumore che si sente quando si salta in groppa a yoshi è lo stesso di super mario world. |
|
ma io non ci riesco proprio a masterizzare sto gioco su dvd per poterlo utilizzare su neogamma la grandezza supera quella del dvd...... forse ci sono diverse fonti in rete o sbaglio qualcosa?
|
|
Bene l'ho comprato! Una bella scatola cartonata con dentro anche un DVD video che spiega come funziona? Bahh manco voglio vederlo, prendo il disco e lo inserisco nella mia "vecchia Wii" e che compare? "Aggiornamento", accidenti! Va be che lo scarico su HD Usb e parte tranquillamente ma mi chiedo? Dovrò fare sparire il disco originale visto che i bambini potrebbero mettere il disco ed aggiornare con conseguente rischio di brick? Cioè uno sta nella legalità e brikka la console?
Avete soluzioni a parte fare sparire il disco originale? grazie |
|
Installi priiloader e imposti nelle opzioni che disattivi gli aggiornamenti da disco.
|
|
|
|
Son quasi tentato di prendere la guida da Gamestop a 19,90, son curioso di vedere che consigli danno su come giocare a MG2!!
|
|
Perché spendere 20 euro per una guida che toglie il divertimento a scoprire tutto del gioco????
|
|