[HOMEBREW] Priiloader
Moderatore: xabby666
no, non perdi la modifica, al massimo la aggiorna
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ho scaricato il pacchetto 0,6 ma devo inserire il file hacks_hash.ini che c'è in prima pagina?
oltre a mettere la solo cartella /apps/priloader sulla SD ? Io ho bootmii SU IOS e purtroppo sarei costretto ad installarlo, però ho paura di brick. Consigli? PS: come salvo il file, cliccando vedo l'elenco, se faccio tasto destro mi dici salvare come link. |
|
se non hai il file hacks.ini nella root della sd, scarica il file hacks_hash.ini e mettilo nella root della sd. Inoltre assicurati di avere hbc basato su ios 58 (pulito naturalmente), scarica il pacchetto e assicurati che sia il percorso apps/priiloader/boot.dol... poi da hbc avvia l'instaler e appena te lo chiede premi + per installare priiloader... in poco meno di 10 secondi te lo ritroverai installato QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ottimo, quale è stata la tua procedura?
Che versioni erano le Wii? Cosa avevano su? HBC 1.0.8 su IOS58 ? |
|
ti posso dire: ho provato su 2 wii. una con hbc 1.0.8 basato su ios 58, l'altra con hbc1.0.6 con ios 36 patchtato. La prima ha un fw 4.2, l'altra fw 4.1, ma tutte e 2 passate con pymp my wii (naturalmente ho tolto la patch dell'ios 36).... in tutte e due correttamente installato.
PS= dimenticavo, tutte e 2 avevano internet connesso quando ho avviato l'installer QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
C'è in allegato nel primo post.
Ora c'è anche la guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ciao raga sentite volevo due informazioni spero di non fare sempre le stesse domande ma grazie lo stesso in anticipo:Allora Ho una wii con firm 4.3 quale versione devo mettere e se c'e qualcosa di particolare da fare o seguire.Epoi avendo gia attivato delle patch con starpacth come faccio a rimettere le cose come erano..grazie
|
|
devi prima di tutto disinstallare le patch dallo stratpatch (basterà semplicemente entrare e rimuovere le patch installate) e poi seguire Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Grazie Sylverr gentilissimo come sempre |
|
Io, Melo_wii e Shur'tugal abbiamo scoperto il fatidico Easter Egg!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ail?id=165 Come fare: -Prendete un PAD GC e collegatelo alla Wii -Accendetela e andate in "Check for Update" -Mentre carica la connessione a internet tenete premuto "Z" MOOT MOOT! Grazie |
|
umm.... e cosa dovrebbe fare? XD
|
Scoprilo Vabbè dai vi rovino la sorpresa appare una scritta: "MOOT MOOT ;)" e di sottofondo una musichetta (questa, rinominando in .mp3 l'estensione: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) |
|
delusione ._.
|
DacoTaco ha da poco rilasciato una versione beta del suo Priiloader, installatela a vostro rischio e pericolo!
Changelog:
Download: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
e che fa brikkare. ora aspetto 2 o 3 giorni e se non la rimuovono la testo
|