[HOMEBREW] Priiloader
Moderatore: xabby666
homebrew filter è un normale homebrew loader, come hbc e come tutti gli homebrew che riescono ad avviare altri homebrew (ad es. wiixplorer), di conseguenza è come se lo lanci da hbc QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Appunto,ma xabby dice che l'HBC può far brikkare la Wii, e dato che l'Homebrew Filter è uguale identico ad HBC,magari è una soluzione ;) |
|
Insomma è rischioso aggiornale alla 0.6?
Wii Black + Dark Menu
Firmware 4.2E / HBC 1.0.8 cIOSX Rev20b + cIOS 202/222/223/224 v5.1 Priiloader v0.7 + bootmii as IOS / configurable USB Loader / Neogamma R9 beta47 HDD WD Elements SE 500 GB |
|
Certo che no. Loro parlavano dell'installazione di priiloader in presenza del cIOScorp/Darkcorp.
|
|
Non lo dico io, lo dicono su gbatemp. In particolari condizioni, se l'installer è lanciato da hbc 1.0.8 basato su ios 58, a causa del fatto che hbc è stato compilato con le libogc 1.8.5 che tra i vari bug ne hanno uno che riguarda il collegamento alla lan, se durante l'installazione avviene una richiesta IPC da hbc alla lan e se contemporaneamente fa la stessa richiesta l'installer, siccome le due cose occupano lo stesso spazio di memoria allora si verifica un crash del sistema e relativo dump durante l'installazione. Con ovvie conseguenze. Che poi questa eventualità sia difficile da verificarsi è un fatto, però l'eventualità esiste.
Cmq parliamoci chiaro: l'installazione di priiloader ha sempre avuto dei rischi, in tutte le release. Il rischio di questa release adesso lo conoscete, io non mi fascerei più di tanto la testa. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Io non l'ho ancora installato. adesso sono alla 0.5 che era molto più rischiosa. Lo farò assumendomi i miei rischi come sempre. Consiglio di non crearsi troppi problemi, cmq, e se già si ha una versione precedente di fare l'upgrade solo se necessario, come per ogni cosa.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Io prima chiedevo, visto che l'Homebrew Filter è identico e magari non ha lo stesso bug dell'HBC, se lo si avvia da lì si potrebbe evitare il rischio?
|
|
Beh, se avvii l'homebrew filter da hbc non credo che cambi molto... però, ripeto, l'installazione di priiloader ha sempre avuto una percentuale, seppur bassa, di rischio. Qui nessuno può darti in nessun caso la sicurezza matematica che tutto andrà bene. Tocca a te decidere. Se vuoi sapere cosa farei io, se non avessi priiloader lo installerei. A meno che non abbia darkcorp, in quel caso non lo farei.
|
Ok Comunque mi tengo la v0.5 (finchè dura ) |
|
perchè? Se io ho cioscorp prima devo disinstallarlo, poi installare il priiloader e poi mettere darckorp?O forse dato che patcha l' ios si cancella il priiloader? |
|
Non lo farei perchè l'autore del priiloader lo sconsiglia e perchè l'ios58 del darkcorp non è l'ios58 pulito.
|
Scusate l'ignoranza, ma darkcorp sarebbe?
Wii Black + Dark Menu
Firmware 4.2E / HBC 1.0.8 cIOSX Rev20b + cIOS 202/222/223/224 v5.1 Priiloader v0.7 + bootmii as IOS / configurable USB Loader / Neogamma R9 beta47 HDD WD Elements SE 500 GB |
|
Praticamente è un programma che va a patchare tutti gli IOS di sistema, in modo che la wii riconosca i giochi come originali e quindi permette di avviarli canale disco
|
|
salve a tutti, una piccola domandail priiloader e starpatch possono essere installati su una wii con fw 3.4E????grazie in anticipo
|
|
no, devi aggiornare almeno al 4.0.... tuttavia conisglio di aggiornare al 4.1 tramite pymp my wii QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Appena provato e funziona:
Installazione on-line priiloader su wii senza bootmii/starpatch/darkcorp Aggiornamento on-line priiloader da 0.30 a 0.6 su wii senza bootmii/starpatch/darkcorp |
|
ma se aggiorno tramite pimp my wii alla 4.1 nn perdo nessuna modifica giusto.... o devo fare tutto di nuovo???
|
|