[HOMEBREW] Priiloader
Moderatore: xabby666
ciao qualcuno posta una guida x installarrlo cn fw 3.4e.... grazie e comp con bootmii??
|
|
ciaoa a tutti
ho 4.2 e bootmi come ios da HBC (purtroppo) una guida passo passo per il priloader? è come per installare il preloader? sono fresco di wii, mai installato prima preloader o starfall...... devo Applicare la patch ES_identify all'IOS70 usando la MOD di Dop-IOS? le hacks sono quelle del preloader? le pesco qui? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. altro dubbio da quel che ho capito se il system menù muore, anche priiloader muore il sito dice "priiloader will NOT save your wii if you fucked up the system menu ios (on 4.2 this is ios70" e se accade come resuscito la wii? si avvia ancora il priiloader? altro quesito sempre dal sito "all you need is a way of booting homebrew (Homebrew channel recommended) and having its booting ios ES_DIVerify&trucha patched (when using Homebrew channel this is IOS36)" devo avere lo IOS36 patchato? come faccio a verificare a priori se è patchato, oppure lo è automaticamente se ho installato l'HBC ? il menù impostazioni è sempre "impastato"? Grazie a tutti |
|
Noob User
non ho ben capito se posso installare direttamente la versione 0.2...anche perchè non ho mai installato versioni precedenti (sia priiloader e preloader)
ringrazio in anticipo |
mi associo alle richieste di stratoboom |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
io ho usato questo pacchetto (contiene il file hacks.ini per ogni fw..dovete usare quello nella cartella del vostro fw) che contiene il priiloader.. allora, da istruzioni molti dicono che non bisogna fare niente..io l'ho installato senza problemi, ma avevo tutti gli ios pathati (incluso il 36) e anche il 70 con es_verify (tramite dop-ios-mod...reperibile qui... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) se a qualcuno non si installasse subito si deve installare il preloader 0.29 (anche questo nel pacchetto) e sopra il prii...a me si è installato subito il prii senza problemi... il mio consiglio è di patchare l'ios 36 con dop-ios...poi usare dopiosmod per patchare anche il 70 (e qui patharlo anche per es_verify)...prendere il file hacks.ini relativo al fw 4.2 (lo trovate nella cartella fw4.2 aus-eur) e metterlo nelle root della sd...poi nella cartella apps della medesima mettere il priiloader 0.2...tramite hbc caricare il priloader e premere + (molti usano b e + insieme..ma a me è bastato il +)...stop...fine..un secondo dopo avete il priiloader installato... non mi assumo responsabilità naturalmente, ma a me ha funzionato subito.. mi hanno creato problemi gli hacks, alcuni dei quali, se abilitati, bloccavano l'avvio del system menù (basta disattivarli per ripartire)...dal momento che mi servivano ho disinstallato il priiloader, applicato le medesime patch con startpatch, reinstallato il priloader (stando attento a non abilitare nello stesso le medesime patch di startpatch)...tutto perfetto... ps-se nel post ho violato qualche regolamento chiedo di essere avvisato per poter prontamente rimuovere quanto sopra.. Ultima modifica di ghost il 27/12/2009, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente link con guide su altri siti Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ma si può installare sul ios249?
|
|
Noob User
scusate se insisto ma è possibile installarlo senza installare preloader o priiloader precedenti ?inoltre bisogna patchare ios70 240 oppure posso procedere all`installazione anche senza patcharli?
|
si installa senza avere sopra niente..io non avevo sopra niente
io ho patchato l'ios70 (anche con es_verify) e così lo ha installato...da istruzioni contenute in molte guide si potrebbe non fare, ma naturalmente non ho sperimentato sulla mia pelle Io semino Linux...
|
come si fa a patxhare ios 70 anche con es_verify? ho patchato con dop ios mod 9 ios 70 e ho provato a installare priiloader non si installa prima prova usando ios 249 ha fatto un dump seconda prova senza preme B di seguito l'errore IOS36 rev 3351 Logged in as "su"! Got ROOT! Checking for Priiloader Waiting........... is reported as OKB! Ignore the priiloader "installation"? It is recommended you ignore "installation" if Priiloader hasnt successfully installed yet. A)yes B)no home=exit devo patchare qualche altro ios? a sto punto ho lanciato sysCheck v1.1 Spoiler: Mostra a quanto pare ios70 non è ES_Identify deve esserlo? help! |
|
Come sopra!!!! Wi-Fi - FW 4.2 - HBC 1.06 - CIOS REV 14 - CIOS 222/223
USBLOADERGX rev919 - NEOGAMMA R8B15 - ULOADER 3.3 - WadManager 1.5 |
|
allora...provate così...
con dop ios mod 9 ios 70 intallate l'ios70...rispondete si alla domanda sull'ES_Identify..dovrebbe essere la terza...quindi serve un si alla prima (richiesta di installare), un no alla seconda, un si alla terza (es_identify)... es_verify è la stessa cosa di es_identify..da istruzioni priiloader non deve essere patchato così, ma da istruzioni preloader lo deve essere...personalmente consiglio di patcharlo e riprovare...io lo avevo così usate sysCheck v1.1 per sapere che patch avete agli ios il menù con il priiloader resta invariato (almeno per quel che ho visto)..niente "impasto"... Io semino Linux...
|
l'ho appena installato su una wii nera con fw4.2 (in partenza 4.1e..poi aggiornato tramite pimp my wii)
ios36 e 70 indentici..con Trucha Bug disabilitato, es_identify abilitato, flash disabilitato... quindi praticamente serve solo l'es_identify abilitato (da quel che vedo sia sul 70 che sul 36)...neanche il trucha bug....probabilmente ecco perchè le guide del priloader consigliano di non pacharli (niente trucha bug)... ps-anche questa wii ha tutti gli altri ios patchati con trucha bug (tranne qualcuno)...ma escluderei che l'installazione possa dipendere da questo..ci sarebbe scritto ovunque.... Io semino Linux...
|
ho appena provato... con dop-ios mod 9 non mi fa nessuna terza domanda.... la prima per trucha, la seconda per singcheck e stop. a sto punto come diavolo abilito es_identify su ios 70? come mai non me lo fa fare????? |
|
come nessuna terza domanda..hai usato il pachetto che ho messo io nella pagina prima?
è una mod del dop ios fatta proprio per abilitare quella opzione nell'ios 70... Io semino Linux...
|
dopo aver installato il priiloader potete rifare, senza problemi, la procedura del trucha bug per l'ios 36 (quello tramite il downgrade dell'ios15)..naturalmente prima controllate che sia necessario con syscheck...
Ultima modifica di Nicholas Berg il 28/12/2009, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Io semino Linux...
|
si si quello... lo trucha ma senza es_verify |
|
ok...questa è una cosa nuova...2 su due ho avuto la terza domanda...
alternativamente potresti usare pimp my wii e installare solo l'ios70 (abilitando l'impostazione identify). hai provato dop-ios la versione normale..non ricordo se opera sull'ios70..? ps-rimetto il link della dop-ios mod per ios 70: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Io semino Linux...
|
nel priiloader, abilitare l'hacks "Force Standard Recovery Mode" manda in crash il system menù 4.2 (non si avvia..appare una schermata nera con scritto in basso il fw)..o meglio è come se facesse quello che fa il savemii, stando in attesa del disco...personalmente non ne vedo l'utilità, e non ho alcun motivo per fare altre prove su questo hacks...il resto funziona alla perfezione..
Io semino Linux...
|
scusate i continui post ma sto facendo molte prove e vi aggiorno in diretta...
il priiloader si installa tranquillamente se l'ios36 ha la trucha bug (quindi consiglio di averlo, serve per altro)...l'ios 70 deve non avere la trucha bug e avere es_identify.. vi posto ora la configurazione della wii nera che ho sotto mano e su cui ho 3 volte installato e disinstallato il priiloader: Spoiler: Mostra vi ricordo di disattivare tutti gli hacks di startpatch se lo avete usato...;) Io semino Linux...
|