ho fatto varie prove ma niente il gioco non funge...ho wiiflow e scaricando i dol alternativi e inserendoli nella sd e provando facendoli partire ogni volta con uno diverso niente...poi ho provato con neogamma r8 beta 3 e lo stesso schermo nero...qualkuno può darmi qualke suggerimento magari provando con un usb loader diverso? o con quelli ke ho forse sbaglio qualkosa? non sono molto pratico di queste cose quindi se potete anke postarmi qualke guida sarebbe meglio...o cmq dirmi tutto in modo chiaro con il procedimento da fare...il gioco lo faccio partire da usb loader...
grazie a tutti e aspetto vostre risposte :-)
Metroid Prime Trilogy | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
91 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
ragazzi aiutoooooooooo!!!Allora innanzitutto mi presento sono Alex..Ho scaricato il gioco x mio figlio ma niente...Provato a mettere su VERBATIM DVD-R DL tramite IMGburn e nulla da fare..Non mi legge il disko(img burn intendo)...Mi date 1 mano please??Ringrazio in anticipo...=)
|
|
C'è qualcuno che mi può dare una mano?Qual'è il cios che legge + backup??
|
|
Ma dopo che salvoi e spengo, come faccio a caricare il salvataggio visto che se faccio partire il dol principale al caricamento del capitolo si riavvia il gioco?
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Non devi usare il dol principale,almeno io non lo uso. Devi usare il dol del capitolo a cui vuoi giocare e ti partirà in automatico il salvataggio che hai fatto.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Prima di tutto ringrazio della disponibilità sia del backup che degli aiuti,
il link delle spiegazioni non funziona (not found) caricandolo con WBFS e facendolo partire con wiifloow basta ? non capisco il discorso dei dol.... dimenticavo ,naturalmente i backup dei giochi su hd esterno. |
|
Il discorso del dol è questo:
Non puoi far partire il gioco e poi selezionare che episodio giocare. Devi,tramite le opzioni del gioco in wiiflow,selezionare il dol relativo all'episodio a cui vuoi giocare,poi fai partire il gioco. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
No,sono già presenti. Devi solo selezionarli nelle opzioni del gioco.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Ragazzi ho bisogno di un'altro aiuto!
Io il gioco l'ho copiato dal disco originale su hd con sdusb loader 1.5 di wanikoko perciò ho scaricato solo i dol alternativi solo che non so dove metterli sulla sd in più nn so quale loader usare... potete colmare le mie lacune? Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Io uso solo sdusb loader per masterizzare i giochi su hd per giocarli usao neogamma però non mi lascia usare gli alt. dol che voglio: mi lascia selezionare solo la periferica da dove prenderli poi in base al game id trova il dol che serve (e visto che abbiamo i Dol dei tre capitoli separati neogamma non li riconosce) nelle configurazioni gioco del mio usb loader gx non trovo l'opzione dol alternativo...
|
Controlla meglio perchè c'è l'opzione... copi i dol nella cartella apposta della SD ( la scegli nelle impostazioni del GX ) e poi selezioni "load dol from SD" 2nd ban by ghost!!!
|
|
ora funziona tutto ! Avevo soltanto un usb loader poco recente Avatar by super wario:
|
comunque neogamma se non ricordo male permettte di scegliere quale dol utilizzare basta premere la freccia a destra o a sinistra nella schemata in cui mostra il dol che sta per utilizzare.. |
|
niente raga il tre non parte manco con le cannonate, la mia modifica lo legge direttamente dal dvd
e fa la solita gia discussa schermata nera di errore (triste cosa averlo scoperto dopo aver concluso il 1 e il 2 ç_ç) |
|
Ma i dol alternativi per il neogamma in che cartella bisogna metterli?
|
|
raga sono disperato faccio partire il gioco con usb loader gx e mi fa scegliere il dol e io scelgo 1 perche gioco al 1 e poi quando schiaccio 1 giocatore si riavvia l wii perche?
quasi la stessa cosa con hack wii flow che quando avvio faccio un giocatore e poi la scritta in basso a destra di metroid prime e con una linea vicino verde e si riavvia la consolle. che cosa devo fare? |
|
Scusa tanto non ho capito molto bene i settaggi dove sono ho neogamma v8 cios 19 ma mi descrivi meglio come settare nelle options non si capisce dove sarebbe il settaggio correzione dell'errore 002 poi dici spegnere il gioco vuol dire spegnere la wii? e dopo rilancio neogamma sempre in config option oltre la correzione dell'errore 002 attiva anche alt dol da disco ma la voce esatta delle options non cè scritto cosi mi aiuti!!!!! Grazie ho fatto 100 tentativi ma sempre sento girare il disco ma torna alla schermata iniziale ma niente gioco ne il 1 nel il 2 |
|
Ma se uso neogamma r8 final per giocare in che cartella devo mettere i dol?ho provato sia creando una cartella nella root principale della sd sia nella cartella apps,ma quando seleziono doal alternativo da storage sd with cIos mi dice cios.not found.
|
|
91 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5