Come vuoi.. ma prima era ben diversa.
L'hai stravolta..
La procedura era tutt'altra..
A che pro fai aggiornare con Pimp?
[GUIDA] Rendere nuovamente "VERGINE" la vostra wii. |ONLINE
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
la porto al 4.1 in tal modo che aggiornando ufficialmente copre gli ios di pymp e mette gli stub
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Usando così Pimp ti ritrovi "Out of memory".. questo è sicuro. E cmq ad alcuni IOS pimp associa delle versioni che non vengono sovrascritte da un aggiornamento ufficiale. Io avrei lasciato com'era... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quella di prima era rozza e usava homebrew vecchi come il cucco. Comunque a me non ha fatto nessun problema di out of memory e usa tutti gli ios del 4.3.2
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Hai installato TUTTO in modalità manuale? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Okyz, ho testato da me e installando tutto, il problema presente nelle precedenti release di Pimp non c'è più. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
qualcuno mi mostra un syscheck dopo il downgrade a 4.1 via pimp?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
se hai paura per il truchabug tranquillo che in manuale non lo fa installare
|
Ecco qui: Spoiler: Mostra MA tieni conto che NON ho re-installato: IOS60 e system menù e poi ho reinstallato solo i d2x v7b1 negli slot 249 e 250 (la roba negli slot 236, 245, 246, 247, 248 e 251 pimp manco la tocca) Le ultime versioni di syscheck A ME, quando beccano il IOS30 installato da Pimp, si bloccano. ovviamente mette il trucha bug, es_identify, etc. etc.. su IOS36 e su tutti gli IOS di sistema (non si vedono ma ci sono). edit: il IOS60 sarebbe stato visto STUB come il IOS70 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ricontrolla la guida
|
Che c'entra la guida? Lo so che fai reinstallare i cios stub negli slot sopra il 200 Ha chiesto il syscheck dopo pimp. edit: okyz ho visto che fai mettere NO su tutto. Sorry. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok, l'ho riletta con calma e in effetti così va quasi ok.
Solo un paio di appunti:
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
dimenticavo di mettere ONLINE :P
Comunque per l'ios60 mi sembrano preoccupazioni inutili, pymp in manuale te lo fa installare :P Poi ricordati il warn sotto la guida, ognuno opera a suo rischio e pericolo. Ma io aggiungo per sicurezza ^^ QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Okyz... ma quello che intendo dire è che usando il pacchetto off-line di Pimp il rischio è ZERO. In quanto nessun download può fallire (capitan ovvio) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
bha, quando rientro un pacchetto offline potrei anche farlo
|
Ma se l'ho già fatto da 6 mesi.... edit: occhio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. alla sezione OFF-LINE nella FASE ZERO Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
okok, modificala tu u.u
|
io aggiungerei che nella fase 4, se si deve aggiornare al 4.3 come spiegato da sylver, si necessita della connessione a internet oppure un gioco che contenga quell'aggiornamento...
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
il gioco contiene solo gli ios necessari, il system menu e gli stub, quello online è completo QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ma per chi non ha la wii connessa ad internet? My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|