Ma c'è qualche motivo particolare per cui vuoi renderla vergine?
Cmq, devi seguire il downgrade comunque, a meno che non hai aggiornato da 4.0 ufficialmente.
[GUIDA] Rendere nuovamente "VERGINE" la vostra wii. |ONLINE
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Il motivo è che molti giochi, che utilizzo tramite hard disk e hackwiiflow, mi si bloccano. Le ho provate di tutte: ho aggiornato all'ultima versione il firmware, ma niente; ho cambiato loader, ma niente; ho controllato l'hard disk se non fosse compatibile, ma niente; ho usato pimp my wii, ma niente... Non so più cosa fare, allora prima di buttarla dalla finestra, vorrei portarla alla versione "originale" e poi rifare la mod, anche perchè prima di conoscere questo fantastico forum ho utilizzato guide trovate qua e là e quindi non vorrei aver input....to la mia wii. Scusami ma la mia wii quando l'ho comprata aveva firmware 4.0E originale, adesso ha 4.1E moddato. Se dovessi seguire questa guida, il downgrade a che firmware me la porta??? Grazie a tutti Spoiler: Mostra |
|
Salve a tutti, io ho moddato la wii tramite una guida di un altro sito. So che non avevo il boot 2 quindi ho fatto su ios. Non ho fatto niente altro. La mia wii è nera l'ho avuta 10 giorni fa vinta in un quiz. Era ed è rimasta una nativa 4.2E. Vi chiedo cosa devo fare per far partire gli ultimi giochi tipo Monster Hunter Tri ecc.. ecc. Non ho scritto di chi è la guida perché non so se è permesso citare, così se qualcuno dello staff mi manda un messaggio privato rispondo. Grazie
|
|
guarda, le guide puntano tutte all'installazione del ciosX (il 249 by waninkoko) quindi basta che hai installato qual cios e la tua wii è modificata. comunque per giocare a giochi come MH3 devi fare pymp my wii e scegliere come ios di partenza del gioco il 223
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Hai fatto bene a non citare nulla, cmq, segui la nostra guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 3 e fase 5 così gli ultimi giochi ti partiranno.
Per Monster Hunter Tri, che loader usi? Ps=Sezione e Topic sbagliati wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
travis, non c'è bisogno di rifare la guida, ha cios 249, quindi no problem. comunque segnalalo ai mod, non c'è bisogno di scriverlo qui
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Mah, non sapendo se ha patchato il 36 o installato il 236 e se ha installato la Rev 20 del 249 sono andato sul sicuro.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
mi dite a chi posso mandare un messaggio privato con il link della guida che ho seguito, perché non ci sto capendo veramente più niente
|
|
Se vuoi rifare la mod.. basta che la rifai, i dati si sovrascriveranno.. Renderla di nuovo vergine è un passaggio inutile in più. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Actar posso chiedere a te??? Se si dimmi come perché non posso mandare messaggi privati
|
|
Se non vuoi rendere la wii vergine, sappi che sei off-topic Se vuoi sistemarti la wii, e proprio non capisci come fare, apriti un topic nella sezione aiuti e richieste, quindi non qui Se vuoi mandare pm devi aspettare di aver scritto almento 5 messaggi Se vuoi sperare che qualcuno ti aiuti via pm.. caschi male. Siamo in forum, apri un topic dove ti ho detto, troverai molte persone disponibili. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusate non volevo violare le regole del forum apro subito un topic aiuti e richieste
|
|
Ciao, questa guida va bene per chi ha il 4.3? La mia era vergine ed ho utilizzato la vostra guida universale con il gioco yu-gi-ho.
Se faccio un test con Pimp my wii mi va in code dump. Non so se ho sbagliato qualcosa durante la modifica. Vi ringrazio anticipatamentw.. Questo il mio syscheck: sysCheck v2.0.1 by Double_A ...runs on IOS58 (rev 6175). Region: PAL System Menu 4.3E (v514) Hollywood v0x21 Console ID: xxxxxxxxxx Boot2 v4 Found 65 titles. Found 42 IOS on this console. 11 of them are stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 1034): No Patches IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 525): No Patches IOS13 (rev 1031): No Patches IOS14 (rev 1031): No Patches IOS15 (rev 1031): No Patches IOS16 (rev 512): Stub IOS17 (rev 1031): No Patches IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 1038): No Patches IOS22 (rev 1293): No Patches IOS28 (rev 1806): No Patches IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3607): No Patches IOS33 (rev 3607): No Patches IOS34 (rev 3607): No Patches IOS35 (rev 3607): No Patches IOS36 (rev 3607): No Patches IOS37 (rev 5662): No Patches IOS38 (rev 4123): No Patches IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS53 (rev 5662): No Patches IOS55 (rev 5662): No Patches IOS56 (rev 5661): No Patches IOS57 (rev 5918): No Patches IOS58 (rev 6175): No Patches IOS60 (rev 6400): Stub IOS61 (rev 5661): No Patches IOS70 (rev 6912): Stub IOS80 (rev 6943): No Patches IOS202 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS222 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS223 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS224 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 20): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS254 (rev 65281): BootMii BC v6 MIOS v10 Report generated on 2010/12/04. Ultima modifica di chris.lu il 16/04/2011, 10:09, modificato 1 volta in totale.
|
|
Un mio amico ha preso due console...una con firmware 4.3 e l'altra con firmware 4.2. La seconda è stata aggiornata via internet al firmare attuale.
Ora, considerato che la versione 4.3 è modificabile solo con i giochi, per poter tornare alla 4.2 con la prima console devo seguire questa guida? così almeno una è utilizzabile, quella col 4.3 si aspetterà un pò. Oppure mi conviene fare un salto da Gamestop e sfruttare la possibilità di cambiare entro un giorno il gioco se non mi piace e prendere Indiana Jones? xD |
|
No, se ha il fw 4.3 ed è vergine ti servono i giochi per l'exploit
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Una è 4.3 vergine uscita con il 4.3 dalla fabbrica.... L'altra è 4.3 aggiornata via internet e sempre vergine. La cosa più semplice è cmq utilizzare i giochi per l'exploit? magari li trovo a noleggio da blockbuster <.< |
|
Non è la più semplice, è l'unica.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Se atm sta per at the moment allora non ti illudere.
Non uscirà un altro bannerbomb, o almeno è altamente improbabile. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
devo cancellare gli ios al di sopra di 200 ??? ma 200 compresooo??? cmq la mia wii e 4.1e di origine posso renderla di nuovo vergine con questa guida il seriale inizia con leh
|
|