[HOMEBREW] HackMii Installer
Moderatore: xabby666
deleted
Ultima modifica di evangelion-wii il 01/05/2022, 5:31, modificato 1 volta in totale.
|
|
si esatto posso confermarvi io che la 0.7b risolve i problemi a chi non è riuscito ad installare la 0.7!
se avete già installato la 0.7 questa 0.7b non vi serve a niente,se invece non siete riusciti ad installare la 0.7 provate con questa e dovreste riuscirci! |
|
Riguardo a compatibilità con Priiloader e bootmii ci sono novità ? Ho sentinto di una versione 0.4 del priiloader fatta per questo hbc.. Io per ora ho ancora la 0.6 del hbc, prima di aggiornare vorrei essere certo che sia tutto compatibile... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
deleted
Ultima modifica di evangelion-wii il 01/05/2022, 5:31, modificato 1 volta in totale.
|
|
se il problema è soltanto quello della compatibilità tra priiloader e hbc puoi comunque installare la versione 0.7b dell'hackmii installer,e poi dal priiloader lanci il bootmii,e dal bootmii passi tranquillamente all'hbc |
|
deleted
|
|
Noob (active) User
Io ho provato a installarlo tramite bootmini.elf (visto che ho bootmii as boot2) ma lo schermo rimane verde per un po' e poi ritorna al menu di sistema... qualche idea?
|
scusate io ho un problema ho appena installato il nuovo hombrew channel (fin qui tutto liscio) solo chei siccome io sono abbituato a mettere gli hw su penna usb devo creare sempre la cartella apps?
|
|
no. premi 1 e seleziona USB.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
v7b immagino :D ne abbiamo fatto di tentativi per installare XD
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
a quale rev? OK bellissima figura ho fatto
|
|
dal sito ufficiale risulata priiloader 4 e ne hanno una beta priiloader 5 ma aspetto che diventi ufficiale xD
|
Non è questo. E' che onestamente questa nuova versione sta creando più problemi che altro a quanto sento dire. Il fatto che a pochi giorni ci sia un aggiornamento ne è la conferma. E solo che mi stressa il messaggino ogni volta che entra nell'hbc, io lascierei la 1.0.6 finchè funziona a altre cose non rchiedono di aggiornarlo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao amici, purtroppo ho un problema con questo Hackmii Installer 0.7b, ho provato copiando la cartella in apps e lanciado l'.elf da HBC ma la schermata resta nera, stesa identica sorte se lascio fare all'update automatico dell'HBC stesso, scarica l'update, ma dopo schermo nero. Da cosa può dipendere ?.
|
|
l'hackmii installer non è creato per hbc. Devi farlo partire per forza da Bannerbomb
PS= metti il boot.elf nella root della sd QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Grazie x la risposta :)
Non capisco però il perchè non funzioni l'aggiornamento automatico, dalla 1.05 alla 1.06 era andato tutto ok. Speriamo di risolvere :). Ora provo con questo metodo... |
|
perché l'hbc ha cambiato ID in tal modo che il fw 4.3 non lo riconosca più, lasciandolo installato. Inoltre ora comprende anche dvdx
|
Niente da fare, una volta avviato lo schermo resta nero. Ho una wii 3.2e, non so se può esservi di aiuto a faermi comprendere cosa ci sia che non va.
|
|