[SESTA EDIZIONE] Torneo Mario Kart Wii
67 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
ora siamo in 4...ehm :)
edit: va beh io non posso aspettare oltre. sarà per la prossima volta. edit2: cavolo ho visto ora che l orario del torneo è stato modificato all ultimo.. k cerco di arrivare dopo! Ultima modifica di gero il 30/07/2010, 16:06, modificato 3 volte in totale.
|
|
Gero evita i doppi post!
-EDIT- Mi dispiace ma io alle 18.30 non posso, o cambiate, o non avrete un giocatore... |
|
FERMIIIIIIIIIIIIIIIII
CI SONO IO ORA POSSO PARTECIPARE!!!!!!!!!! inseritemi vi pregoooooooooo (scs del MAIUSC) Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
mi sa che avevi ragione..io oltre a quelli di prima non ho visto nessuno (nemmeno alle 6.30) cmq meglio evitare di fare dei tornei dove nemmeno l organizzatore stesso si presenta... |
|
Noob (active) User
ke s fa ora? avete gia fatto il granpremio?
|
aggiornate il 1 post grazie cosi si capira meglio chi partecipera e chi no e anche chi aggiungere come CA
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
a io mi preoccupo invece xD
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Noob (active) User
non è sicuro ke c sarò...v faccio sapere domani mattina
|
67 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4