[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
non si può rompere in quanto quando giochi mica ti modifichi gli ios. Se è un errore semplicemente smette di farti giocare. Se proprio avete paura.... usate pympmywii che vi fixa i bug (ma questo è molto più PERICOLOSO perchè vi modifica (aggiorna) gli ios, ma lo consiglio lo stesso)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
si, ma se ti fa di nuovo l'errore, fai una passata di pymp
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ok, Grazie mille se non era x te il mio wii era ancora senza modifica
|
|
sylverr scusa se ti rompe ancora ma Pimp my wii è x fora su internet??
|
|
no, una volta letti gli ios ti chiede se vuoi farlo online o offline (è chiaramente scritto). Per la modalità offline devi premere B, mentre x la modalità online premi A. Tuttavia la modalità offline ti corregge solo i bug, non ti aggiorna gli ios
|
si blocca anche questa ecco il report sysCheck v1.6.2 by Erik Spyder Region: PAL The system menu v514 is running under IOS61 (rev 5661) Hollywood v0x21 Console ID: 131533702 Boot2 v4 Found 56 titles Found 28 IOS on this console Found 2 IOS Stubs on this console cosa devo fare? ti prego aiutami |
|
certo, in quanto aggiorna automaticamente anche ciosx. @ketama credo sia un problema di ios, fai una passata di pympmywii QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
sicuramente ma.....che è pympmywii ????? |
|
Raga potete aiutarmi? Ho problemi con un backup ntsc-j (jap) e quando lo avvio cn neogamma (qualunque, ne ho provati un bel pò) forzando l'ntsc lo avvia ma in bianco e nero, senza colori.Soluzioni?
Grazie in anticipo! |
|
ragazzi Sylverr si sta facendo un mazzo per aiutarvi ma dategli anche voi una mano....Ketama esiste il tasto cerca e trovi la guida di Pimp Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi se non capisci qualcosa domandi....
|
|
@ketama= è un utile programma che aggiorna tutti gli ios e fixa i bug relativi alla console. Per andare al topic ufficiale usa il tasto cerca. usa la versione 1.43 e premi solo A.
@sora= prova ad impostare il region free da startpatch edit grazie dex :P QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Dovresti attaccarla in rgb anche alla mia vecchia televisione faceva così o senno prova a cambiare risoluzione mhz |
|
Grazie mille adesso é partito a colori! |
|
ok sta pimpando tramite internet una volta finito che faccio? funziona tutto o devo fare qualche altra cosa? |
|
dovrebbe funzionare tutto, visto che fixa i bug.
|
questo è il risultato se premo A rifa' il giro e ricomincia da capo la stessa cosa found 57 titles testing ios 9 v1034 823\23) reload iso 9 ok.. no useful ios has been found, using ios 36 instead loading best ios found (369 this ios is unable to downgrade revision of ios nor able to install trucha signed ios 8bad) reload ios 36 ok usb device not found press a to do network initialisation (or b to be ofline9 |
|
arrivato all'ultimo punto (press a to network ecc.) premi A e non B.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
lo premuto a ma fa sempre lo stesso giro e ritorna quel report che ti ho postoto |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste