Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
la scritta a name a person fà proprio schifo sarebbe stile wtriter ma fatta male,ma ch dico,malissimo...nonn piangere però framy :P
HC!
|
|
Pigio oltre al fatto che non me ne frega niente di quello che pensi, se lo faccio serio non si capirebbe quindi se sei sul serio un writer certe cose capiscile e non rompere i maroni Non scappare da mammina però XP |
|
qualcuno mi puo fare uno sfondo o una signature del film predator o solo di un predator naturalmente il thanks è assicurato a kiunque ci prova
|
|
Carino ma secondo me i personaggi non si fondono un sacco con lo sfondo e la scritta Drew è troppo grande e vistosa... Ma nel complesso hai fatto un buon lavoro! =D
|
|
I personaggi non li ho voluti fondere troppo con lo sfondo e riguardo alla scritta e grande e vistosa xD perchè volevo far vedere il contrasto tra blu e rosso cioè la forza buon e la forza oscura
|
|
Qui lo sfondo, che non mi ispira tanto, avrei potuto farlo meglio, ma mi mancavano le idee... Se vuoi poi te lo converto in signature Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
Mi dispiace che non ti piaccia, ma comunque credo sia un buon lavoro... |
|
sbaglio o la chitarra si sta storcendo? XD lo sfondo è carino ma la chitarra secondo me stona EDIT ora che lo guardo un po meglio la chitarra è piatta XD Ultima modifica di OmbraOscura il 03/08/2010, 18:38, modificato 1 volta in totale.
|
|