[HOMEBREW] HackMii Installer
Moderatore: xabby666
bè io stasera prima di smanettarci sopra dò una passata col pimp,così son sicuro di partire da una situazione "regolare"
|
|
Vista alternativa? Sorrywhat? ./ BootMii as IOS w/ Priiloader 0.5 beta v.4 ./ cIOSX IOS249 ./ cIOS 202/222/223/224 Hermes v5.1 ./ USBLoader GX r938 ./ WiiMC 1.0.6 |
|
deleted
Ultima modifica di evangelion-wii il 01/05/2022, 5:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
niente da fare,non va...
il Truchabug non riesce a portare a termine il downgrade dell'ios15 avviato con ios41 e quindi son fermo li... |
|
deleted
Ultima modifica di evangelion-wii il 01/05/2022, 5:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
Io ho usato una SD pulita coi file del HackMii 07 su una WII verginella con SystemMenù 4.3 col metodo solito, e dopo il BootMii mi ha installato l'homebrew channel senza bisogno di dischi originali o altro.. |
|
E quale sarebbe il solito metodo, il bannerbomb? Da come hai descritto tu è impossibile, quindi o non hai una 4.3 vergine o hai trovato un exploit che nessuno ancora conosce.Perchè non ci spieghi un pò meglio?
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Quell'opzione c'è da sempre -.- Prova con la v6 e succederà la stessa cosa. |
|
|
Zotto anche a me non faceva il dowgrade dellios 15 avviato con ios 41; però ho provato ad avviare hackmiiinstaller ed è andato lo stesso |
Guardate che i problemi sono gli IOS36 e 61,sono quelli che vengono usati per avviare l'HBC.
|
|
deleted
Ultima modifica di evangelion-wii il 01/05/2022, 5:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
Anche io ho installato l'update: tutto OK tranne per l'installazione del bootmii. Appena avvio la Wii questa rimane sullo schermo nero finquando non tolgo la scheda SD (con i file di bootmii)... sto installer mi sembra sempre più farlocco.
|
|
installazione offline??
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
ragazzi ho risolto il problema,guardate qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ask_id=346 e il merito è di asper,un ragazzo del forum di palwii,che conosce i coder del team e molto gentilmente gli ha parlato del mio problema,e loro l'hanno risolto,trattasi infatti di un bug nel loro codice con quella versione che mi hanno fatto testare i membrei del TT,a ma funziona anche bootmii...comunque tra poco sicuramente rilasceranno un bugfix ufficiale,conviene aspettare quello!
|
|
scusate non ho capito bene questa versioneha dei bug e ne uscira un altra??
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
si esatto,non sò dirti quando,ma sicuramente ne rilasceranno un altra perchè questa versione ha evidenziato dei bug su alcune wii,sono poche le wii dove si è presentato il problema,però in alcuni casi tipo il mio il problema si è notato!
|
|
comunque potresti darmi l'installazione offline se c'è??
|
prendi questo file di test da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e lo rinomini in boot.elf
poi prendi il solito bannerbomb e sei a posto per fare l'installazione offline comunque ripeto:attendete un fix ufficiale se potete,perchè il bootmii ha ancora qualche problema in fase di dump della nand |
|
Scusate, ho installato l'aggiornamento da 4.2 waninkoko a 4.3 waninkoko.
Ora mi chiede di aggiornare da HBC 1.0.6 ad HBC 1.0.7. ma parte l'aggionamento e poi mi dice che non si può fare. Cosa posso fare ? Grazie. |
|
comprati indiana jones e fai l'aggiornamento da hackmii installer. ._." è scritto in ogni sito della wii (anche nell'ufficiale) di non aggiornare. Il 4.3 è un fw che porta solo negatività
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|